Si parte con Parma-Milan e Udinese-Lazio alle 18.30. Stasera in programma anche Monza-Genoa
Saranno i proverbiali anticipi del sabato ad aprire la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 il Milan, reduce dal pareggio per 2-2 in rimonta contro il Torino, farà visita al neopromosso Parma. Alla stessa ora toccherà alla Lazio, vittoriosa all’esordio contro il Venezia e impegnata sul campo dell’Udinese, che all’esordio ha pareggiato per 1-1 a Bologna.
Alle 20.45 sarà la volta dell’Inter campione d’Italia, che dopo il pari di sabato scorso sul campo del Genoa riceverà a San Siro il Lecce, reduce dallo 0-4 subìto lunedì scorso al “Via del Mare” dall’Atalanta. Alla stessa ora è in programma Monza-Genoa, partita che metterà di fronte due campioni del mondo del 2006 come Alessandro Nesta e Alberto Gilardino, ex compagni di squadra al Milan.
Il resto della giornata verrà disputato tra domani e lunedì. Domani sono in programma Fiorentina-Venezia e Torino-Atalanta alle 18.30 e Napoli-Bologna e Roma-Empoli alle 20.45. Lunedì si disputeranno, invece, Cagliari-Como alle 18.30 e Verona-Juventus alle 20.45.
Vincenzo Murgolo