Ascolta Guarda

Spacciatrice colta in flagrante mentre vendeva eroina sulla statale 96

La donna, 56 anni, è finita agli arresti domiciliari

Era sotto controllo da parte delle forze dell’ordine per le sue attività sospette, ed è stata sorpresa sulla statale 96 mentre cedeva eroina. I militari della stazione Carabinieri di Palo del Colle hanno arrestato una 56enne per spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un servizio di controllo, i militari, che da tempo tenevano d’occhio la donna, l’hanno seguita sulla statale 96 e, quando si sono avvicinati, l’hanno sorpresa mentre vendeva una dose di eroina a un’altra persona. Intervenuti nell’immediato, i carabinieri hanno bloccato entrambi sequestrando la dose di eroina del peso di 2,5 grammi appena ceduta, e i 35 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Sono state poi trovate e sequestrate ulteriori due dosi di eroina per un peso totale di 6,9 grammi. I due fermati sono stati accompagnati in caserma: l’acquirente è stato segnalato alla prefettura di Bari, mentre la 56enne è finita ai domiciliari.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

Leggerissime

Pasqua, i turisti sceglieranno il pranzo al ristorante o in agriturismo

Sulle tavole i piatti tipici della tradizione regionale italiana

Pasqua, 12milioni di italiani in viaggio

Secondo Federalberghi il 95,6% resterà in Italia

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco visita piccoli pazienti ricoverati al “Gemelli”. Tra rosari, uova di cioccolato, il Pontefice ha battezzato un bambino

Visita di Papa Francesco nel pomeriggio ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica nell’ospedale “Gemelli”, lo stesso in cui il Pontefice è ricoverato per…

Famiglia sterminata a L’Aquila: primario in pensione uccide moglie e figli, poi si suicida

Tragedia in una villetta alla periferia de L’Aquila dove un medico, Carlo Vincetini, 70 anni, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. L’arma utilizzata…

La Russa su Via Rasella: “Pagina ingloriosa della Resistenza, i partigiani hanno ucciso pensionati”. Anpi: “Parole indegne”

“Via Rasella è stata una pagina tutt’altro che nobile della resistenza”, ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa a Terraverso, podcast di Libero, rispondendo sulle…

Papa Francesco domani rientra in Vaticano

“Il rientro a casa Santa Marta di Sua Santità è previsto nella giornata di domani, all’esito dei risultati degli ultimi accertamenti di questa mattina.” Lo…

Locali

Scontro frontale sulla Nardò-Avetrana: morto un imprenditore 54enne di Galatone, grave una 33enne

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla strada provinciale Nardò-Avetrana, nel Salento. Due auto, una…

Armi da guerra, la “passione ossessiva” dell’ex gip di Bari sarà sottoposta a perizia psichiatrica

Sarà sottoposto a perizia psichiatrica, come richiesto dalla difesa, l’ex giudice di Bari Giuseppe De Benedictis, imputato di traffico e detenzione di armi ed esplosivi,…

Bari, spaccata in ristorante sushi in centro: due arresti

Avevano agito in pieno centro, proprio accanto al teatro Petruzzelli, alle cinque di mattina di mercoledi scorso, sfondando la vetrina di un sushi restaurant e…

Padre accoltella suo figlio dopo una lite in una stazione di servizio, nel Leccese: l’uomo non è in pericolo di vita

Accoltellamento a Sogliano Cavour, nel Leccese. Un uomo di 73 anni, Rocco De Simone, ha tentato di uccidere suo figlio di 47 anni, Antonio Benegiamo,…

Made with 💖 by Xdevel