Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Spettacolo – Can Yaman: colto, bello, goloso e multato….

E’ bello, ha fatto studi in legge, ed è goloso. Ecco chi è Can Yaman, l’attore più desiderato del momento da fan e registi. Can è capace di monopolizzare i social ed entrare in tendenza in men che non si dica e ha il carisma che riesce ad incollare davanti allo schermo donne di tutte le età, appassionate anche alle sue vicende personali. L’ultima è quella che riguarda  un suo presunto flirt con la conduttrice Diletta Leotta. In lui il pubblico femminile vede probabilmente un moderno principe azzurro che presto interpreterà il personaggio di Sandokan nel reboot prodotto in Italia con riprese che si terranno in estate tra Roma, formello e anche all’estero.

Nell’attesa che comincino le riprese, Can è stato a Roma per girare uno spot diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek    con Claudia Gerini. Il lavoro romano è stata l’occasione per scoprire che il nuovo divo non se la tira per niente e si concede, quando può, quattro chiacchiere con le fan. Forse ha esagerato con il numero di fan incontrate proprio nella capitale: il non aver evitato l’assembramento gli è costato una multa da 400euro. Poco importa all’attore aver pagato perche, dice: “è il mio modo per ringraziare “le mie ragazze” per l’amore che mi dimostrano ogni giorno”.

Yaman piace perchè rappresenta il ragazzo serio, il figlio ideale, il principe azzurro, il ragazzo bello e bravo e laureato in legge e riservato. Ha raccontato di aver fatto l’avvocato per sei mesi, prima di cominciare a recitare e impegnarsi nella carriera di attore.

A Roma dalle fan italiane ha ricevuto in regalo tanta cioccolata fondente (la sua passione è quella al 70%) che non ha tenuto per se’: appena rientrato a Istambul ha regalato i dolci all’ospedale ocnologico pediatrico della città. Ha indetto gare di solidarietà come  per un bimbo affetto da sma per cui ha messo all’asta il suo gilet e le “sue ragazze” lo imitano facendo spesso beneficenza in suo nome: adottano animali, piante e foreste dell’Amazzonia perchè per loro Can è anche un esempio da seguire.

Angela Tangorra

 

 

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

Locali

Lecce, oggetti preziosi rubati da una chiesa durante la processione

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna Santissima del Rosario in una frazione di Ortelle, in provincia di Lecce. Rubati dalla sacrestia tre chili di oggetti…

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Made with 💖 by Xdevel