Ascolta Guarda

Spettacolo – Can Yaman: colto, bello, goloso e multato….

E’ bello, ha fatto studi in legge, ed è goloso. Ecco chi è Can Yaman, l’attore più desiderato del momento da fan e registi. Can è capace di monopolizzare i social ed entrare in tendenza in men che non si dica e ha il carisma che riesce ad incollare davanti allo schermo donne di tutte le età, appassionate anche alle sue vicende personali. L’ultima è quella che riguarda  un suo presunto flirt con la conduttrice Diletta Leotta. In lui il pubblico femminile vede probabilmente un moderno principe azzurro che presto interpreterà il personaggio di Sandokan nel reboot prodotto in Italia con riprese che si terranno in estate tra Roma, formello e anche all’estero.

Nell’attesa che comincino le riprese, Can è stato a Roma per girare uno spot diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek    con Claudia Gerini. Il lavoro romano è stata l’occasione per scoprire che il nuovo divo non se la tira per niente e si concede, quando può, quattro chiacchiere con le fan. Forse ha esagerato con il numero di fan incontrate proprio nella capitale: il non aver evitato l’assembramento gli è costato una multa da 400euro. Poco importa all’attore aver pagato perche, dice: “è il mio modo per ringraziare “le mie ragazze” per l’amore che mi dimostrano ogni giorno”.

Yaman piace perchè rappresenta il ragazzo serio, il figlio ideale, il principe azzurro, il ragazzo bello e bravo e laureato in legge e riservato. Ha raccontato di aver fatto l’avvocato per sei mesi, prima di cominciare a recitare e impegnarsi nella carriera di attore.

A Roma dalle fan italiane ha ricevuto in regalo tanta cioccolata fondente (la sua passione è quella al 70%) che non ha tenuto per se’: appena rientrato a Istambul ha regalato i dolci all’ospedale ocnologico pediatrico della città. Ha indetto gare di solidarietà come  per un bimbo affetto da sma per cui ha messo all’asta il suo gilet e le “sue ragazze” lo imitano facendo spesso beneficenza in suo nome: adottano animali, piante e foreste dell’Amazzonia perchè per loro Can è anche un esempio da seguire.

Angela Tangorra

 

 

Musica & Spettacolo

Kig Yugi, cresce l’attesa per il nuovo album

E a Milano spunta una statua in piazza XXIV Maggio

Sport

Australian Open, Sinner batte crampi e caldo estremo e va agli ottavi. Si qualifica anche Musetti

Gli organizzatori hanno sospeso per 10 minuti il match per chiudere il tetto dell'Arena

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

Rimane schiacciato da un tronco, uomo rianimato e salvato da Bella, un cane meticcio

La storia a lieto fine è accaduta nelle campagne di Avellino Stava potando un albero in campagna quando è stato colpito e schiacciato da un…

Brasile, la fibromialgia riconosciuta come disabilità. La legge prende il nome da Lady Gaga

In Brasile la fibromialgia è riconosciuta come disabilità. La legge entrata in vigore, la n.15.176, è stata ribattezzata “Legge Gaga”, in onore dell’artista Lady Gaga…

Viaggi in aereo, nel 2025 i voli in Europa sono tornati ai livelli pre-Covid

E per la prima volta le compagnie low cost superano i vettori tradizionali Il traffico aereo europeo ha recuperato nel 2025 i livelli pre-pandemia e,…

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Locali

Bari, incendio distrugge tre ambulanze nel parcheggio di una chiesa al rione San Paolo

Un incendio ha distrutto tre ambulanze parcheggiate nell’area di sosta della chiesa di San Gabriele dell’Addolorata, al rione san Paolo di Bari. Le fiamme, sulla…

Puglia sferzata da vento e pioggia

Pioggia e vento stanno sferzando la Puglia dalla scorsa notte.  Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco nel Barese e in provincia di Lecce, soprattutto…

Burrasca di scirocco in arrivo sulla Puglia con venti fino a 70 Km/h e possibili mareggiate

Burrasca di scirocco con venti fino a 70 Km/h in Puglia per tutta la giornata di domenica 25 gennaio. In alcune zone, soprattutto nel Salento,…

Ancora un assalto al bancomat nel Barese: è il terzo in pochi giorni. Stavolta è toccato a Bitonto

Assalto con esplosivo nella notte nel pieno centro di Bitonto, nel Barese, è il terzo in pochi giorni nella provincia. Intorno alle 4.15 è stato…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music