Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Talent – Sergio vince Amici 2016

Ha vinto il cuore. Ha vinto il grande cuore di Sergio Sylvestre, il big boy dell’edizione di Amici 2016. Sergio, americano trapiantato in Salento dopo essere rimasto folgorato dalla nostra regione in occasione di una vacanza, ha voluto tentare la strada del talent per arrivare al meritatissimo successo. Conosceva già prima della trasmissione TV la sua avversaria in finale, Elodie, nata in Francia, vissuta e Roma e da un anno a Lecce. “I due finalisti si conoscevano già prima di amici perché cantavano anche nello sesso posto”, ha detto Maria annunciando la finalissima. La ragazza con i capelli fucsia e una grande tecnica si è fatta onore per tutta la serata. Arrivati allo scontro diretto che tutti aspettavano e desideravano come finalissima nulla ha potuto contro Sergio che fin dal
primo duello è stato in vantaggio, così come hanno mostrato le carte. E poi ecco il risultato finale: le care mostrano Sergio 61%, Elodie 39%. L’abbraccio finale a Elodie e le lacrime mostrano ancora una volta il grande cuore del big boy salito sul podio del talent più importante della TV italiana. A Elodie va il premio della critica assegnato dai giornalisti in studio e del valore di 50mila euro.
Sono stati premiati anche Lele, ballerino eliminato in semifinale, con una borsa di studio di 20mila euro e Gabriele vincitore della categoria danza con uno stage di sei mesi presso il Ballet Preljocaj.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Due persone, di 19 e 44 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82, nel tratto…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel