Ascolta Guarda

Talent – Sergio vince Amici 2016

Ha vinto il cuore. Ha vinto il grande cuore di Sergio Sylvestre, il big boy dell’edizione di Amici 2016. Sergio, americano trapiantato in Salento dopo essere rimasto folgorato dalla nostra regione in occasione di una vacanza, ha voluto tentare la strada del talent per arrivare al meritatissimo successo. Conosceva già prima della trasmissione TV la sua avversaria in finale, Elodie, nata in Francia, vissuta e Roma e da un anno a Lecce. “I due finalisti si conoscevano già prima di amici perché cantavano anche nello sesso posto”, ha detto Maria annunciando la finalissima. La ragazza con i capelli fucsia e una grande tecnica si è fatta onore per tutta la serata. Arrivati allo scontro diretto che tutti aspettavano e desideravano come finalissima nulla ha potuto contro Sergio che fin dal
primo duello è stato in vantaggio, così come hanno mostrato le carte. E poi ecco il risultato finale: le care mostrano Sergio 61%, Elodie 39%. L’abbraccio finale a Elodie e le lacrime mostrano ancora una volta il grande cuore del big boy salito sul podio del talent più importante della TV italiana. A Elodie va il premio della critica assegnato dai giornalisti in studio e del valore di 50mila euro.
Sono stati premiati anche Lele, ballerino eliminato in semifinale, con una borsa di studio di 20mila euro e Gabriele vincitore della categoria danza con uno stage di sei mesi presso il Ballet Preljocaj.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante: “La collaborazione con Lp è nata grazie a Radio Norba”

La cantante siciliana duetta con Lp in “Wild”. Le due artiste si sono incontrate durante la seconda tappa del Radio Norba Battiti Live …

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Vertice Governo – Sindacati su ex Ilva, nessuna intesa. Confermato lo stato di agitazione

 Il vertice romano tra Governo e sindacati sull’ex Ulva di Taranto. In una nota, l’esecutivo ha ribadito la volontà di voler procedere velocemente con la…

Strage familiare ad Alessandria: uccide figlio, moglie e suocera e si toglie la vita

Uccide moglie, figlio 17enne e suocera e poi si suicida. Strage familiare ad Alessandria, questa mattina. La prima notizia arriva con l’allarme lanciato dalle suore…

Ucraina, Zelensky nomina Shevchenko suo consigliere

Andriy Shevchenko, ex campione ucraino di Dinamo Kiev, Milan e Chelsea, è stato nominato consigliere freelance del presidente, Volodymyr Zelensky. La nomina è stata annunciata…

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei. Scuole chiuse a Pozzuoli, scossa avvertita anche a Foggia e Potenza

Un terremoto di magnitudo 4.2 è stato avvertito nella notte nella zona dei Campi Flegrei, in Campania, dove da giorni è in corso uno sciame…

Locali

Serie B, Bari sconfitto a Parma. Ai biancorossi non basta Nasti

Prima sconfitta in campionato per il Bari, battuto per 2-1 dal Parma, la stessa squadra che il 12 agosto aveva battuto ed eliminato i biancorossi…

Sotto scorta il giudice Mariano di Lecce, minacce partite dal carcere Borgo San Nicola

 Minacce al giudice di Lecce Maria Francesca Mariano, contenute in una lettera intercettata nel carcere Borgo San Nicola. Il prefetto del capoluogo salentino. Luca Rotondi,…

Orta Nova, intimidirono poliziotto: 5 arresti. Piantedosi: “Stato impegnato contro la criminalità”

Aveva sequestrato a Orta Nova, nel Foggiano, una villetta abusiva, il 16 giugno scorso e già il giorno successivo si era ritrovato vittima di un…

Muore dopo tre ricoveri in 40 giorni al pronto soccorso: indagati nove medici a Taranto

Muore nel giorno del suo 70esimo compleanno, dopo tre ricoveri in 40 giorni nel pronto soccorso del Santissima Annunziata di Taranto. Sono nove i medici…

Made with 💖 by Xdevel