Ascolta Guarda

Torino, Juric è il nuovo allenatore

Firmato un accordo triennale. Il club ringrazia Davide Nicola per la salvezza in extremis

Juric al Torino – Continua il vertiginoso giro di panchine. Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino. Ha firmato un contratto triennale. Lo ha annunciato il club granata, che ha pubblicato sul sito la consueta nota di benvenuto, e “un grande in bocca al lupo” dal presidente Urbano Cairo.

Stagione difficile – C’è una gran voglia di mettersi alle spalle l’annata difficile. Il Torino si è salvato per il rotto della cuffia. Il finale è stato thriller all’Olimpico. I tifosi granata hanno seguito la partita con il cuore in gola e hanno tremato al calcio di rigore concesso alla Lazio quasi allo scadere. Rigore che Immobile ha fallito. La tensione si è riversata in tribuna – con un duro faccia a faccia tra  dirigenti -negli spogliatoi e sui social, con il botta e risposta senza troppi fronzoli tra Immobile e Cairo.

Nicola – Il Toro non ha dimenticato l’allenatore che ha traghettato la squadra: Davide Nicola. “Un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato -afferma il club – Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Gaza, gli ostaggi torneranno a casa da domenica: nell’elenco non è chiaro se però sono vivi o morti

Tra i primi 33 ostaggi a Gaza, che saranno rilasciati da domenica, l’attesa più atroce è per due bambini: Kfir, che nelle prossime ore compie…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel