Ascolta Guarda

Torino, Juric è il nuovo allenatore

Firmato un accordo triennale. Il club ringrazia Davide Nicola per la salvezza in extremis

Juric al Torino – Continua il vertiginoso giro di panchine. Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino. Ha firmato un contratto triennale. Lo ha annunciato il club granata, che ha pubblicato sul sito la consueta nota di benvenuto, e “un grande in bocca al lupo” dal presidente Urbano Cairo.

Stagione difficile – C’è una gran voglia di mettersi alle spalle l’annata difficile. Il Torino si è salvato per il rotto della cuffia. Il finale è stato thriller all’Olimpico. I tifosi granata hanno seguito la partita con il cuore in gola e hanno tremato al calcio di rigore concesso alla Lazio quasi allo scadere. Rigore che Immobile ha fallito. La tensione si è riversata in tribuna – con un duro faccia a faccia tra  dirigenti -negli spogliatoi e sui social, con il botta e risposta senza troppi fronzoli tra Immobile e Cairo.

Nicola – Il Toro non ha dimenticato l’allenatore che ha traghettato la squadra: Davide Nicola. “Un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato -afferma il club – Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Bruno Mars, da oggi il nuovo singolo “I just might”

Il 27 febbraio esce il nuovo album dell’artista che il 14 luglio sarà protagonista di un concerto a Milano

Leggerissime

Obesità, dopo lo stop ai farmaci in meno di due anni si recuperano i chili persi

Nonostante il successo nel calo di peso iniziale, i farmaci da soli non basterebbero a mantenere la linea raggiunta

 
  Diretta

Top News

Inalano accidentalmente delle arachidi, due bambini salvati dai medici a Udine

Hanno inalato accidentalmente delle arachidi e sono stati salvati da un intervento chirurgico eseguito da un’équipe multidisciplinare del presidio ospedaliero Santa Maria della Misericordia di…

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Locali

Un regista materano in tour coi Coldplay: “Ho mandato una mail, mi hanno chiamato”. Ha firmato anche i video di Jovanotti, Giorgia e molti altri

In soli 26 anni di vita ha trasformato il sogno di bambino in una realtà. Marco Braia, classe 1999, regista e film-maker materano, manda una…

Lecce, 95enne si ribalta con l’auto e muore. Grave la moglie che era con lui

Un uomo di 95 anni è morto e la moglie è stata trasferita in codice rosso in ospedale in seguito ad un incidente stradale che…

Pronto il primo provvedimento di Decaro, da febbraio via alle misure per abbattere le liste d’attesa

Lo aveva annunciato nelle scorse ore, subito dopo la proclamazione, ed è stato di parola. Il Presidente Decaro ha predisposto a tempo di record, insieme…

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music