Ascolta Guarda

Tv – Isola, Marcuzzi in lacrime per Mercedesz. Simo eliminata e sull’isola deserta

Ventura eliminata, l’archeologo che si ritira ma soprattutto gli incidenti capitati ai naufraghi durante la prova di lotta nel fango e la prova di apnea di Mercedesz Henger che tutti pensavano vittima di un malore. Questa la serata dell’isola dei famosi andata in onda ieri sera. Il televoto vedeva contro Simona Ventura e Jonas Berami e a sorpresa punisce la regina dell’isola che dopo l’eliminazione accetta di diventare naufraga solitaria, all’insaputa degli altri concorrenti. Si ritira perché crede di aver dato tutto quello che poteva l’egittologo Aristide che dopo una settimana da naufrago solitario, con tanto di malore e flebo per poter resistere, decide che di più non può e comunica di voler tornare a casa, nonostante l’anziana madre da studio gli chieda di andare avanti. Due i momenti di panico durante le prove di abilità dei concorrenti. A due a due devono lottare nel fango e Andrea Preti è il primo a doversi fermare per un brutto colpo sul naso. Poi tocca a Simona Ventura che mente lotta con Mercedesz non respira più perché il fango le ha invaso le vie respiratorie. Dopo un controllo medico sappiamo che è tutto ok. Il clou è stato durante la prova di apnea che i naufraghi dovevano affrontate. Mercedesz la stava svolgendo ma quando all’improvviso ha aperto gli occhi Alessia Marcuzzi, come chi stava guardando da studio, ha avuto l’impressione che la ragazza stesse affogando. Lo sguardo fisso di Mercedesz che cercava di buttare fuori l’acqua che aveva preso ha spaventato la Marcuzzi che ha urlato all’inviato Alvin di tirare fuori dall’acqua la ragazza e ha provocato il malore di Eva Henger che guardava la figlia da studio. Alla fine era tutto a posto, la ragazza stava bene e anche la Marcuzzi che ha ricordato agli appassionati di TV la Sandra Milo che urlava “Ciro! Ciro!” quando una telefonata le annunciava in diretta un finto incidente del figlio. Scatenati gli spettatori sui social (e anche i critici) che accusano la produzione di aver architettato prove estreme per fare ascolti a scapito della salute dei naufraghi e bocciano la Marcuzzi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

Al via in Puglia la campagna vaccinale: servirà a proteggersi da influenza, fuoco di Sant’Antonio e Covid

Prende il via mercoledì 8 ottobre, in tutta la Puglia, la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2025-2026, che comprende anche la protezione anti-Covid, anti-Pneumococco e anti-Herpes…

Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo della Società Foggiana, tra i più pericolosi. Si nascondeva da cinque anni

E’ stato arrestato all’alba il latitante foggiano Leonardo Gesualdo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco della ‘Società foggiana’, ricercato dal 2020 e…

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Ostuni, i funerali dell’uomo travolto dal fango: “Papà, sei il nostro supereroe”. Prima di morire ha salvato la moglie

“Non ci sono parole per raccontare o alleviare quello che è successo. O per comprenderlo. Abbiamo sempre amato vedere insieme i film dei supereroi. Ed…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music