Ascolta Guarda

Tv – A The Voice le lacrime di Dolcenera. Kimia, incinta, si ritira

Primi eliminati a the Voice ieri sera, con dispiacere dei coach che devono sfoltire le squadre. La protagonista della serata è stata senza dubbio Dolcenera che nella preparazione dei ragazzi del suo team ci ha messo l’anima e il cuore di una mamma e soffre ogni volta che deve rinunciare a qualcuno. Sceglie di non far continuare la gara ad Agnese Cacciola, conosciuta come Neja che è stata una star della dance a livello mondiale. Agnese ha provato a partecipare al talent perché la musica è la sua strada, ma la coach salentina sceglie di non farla andare avanti promettendole però di scrivere una canzone per lei. Il clou e quando Dolcenera si trova davanti a un trio di sfidanti molto interessante: Danylo, Joe e il barese Derek. I tre danno vita a una esibizione notevole sulle note di “wake me up” di Avicii. Durante la canzone Dolcenera è letteralmente scatenata e non riesce a star ferma, evidentemente anche per la tensione del momento. In seria difficoltà sceglie di far proseguire la gara a Joe. L’esibizione è molto piaciuta a Emis Killa che può esercitare il diritto di steal e quindi può salvare un altro concorrente. Emis però non sceglie nessuno, mossa forse strategica, perché i due ragazzi del team Dolcenera sono davvero bravi. La coach li saluta dispiaciuta con un “ci sentiamo” e mentre commenta l’eliminazione scoppia in lacrime “erano i miei bambini, li volevo tutti”. Le lacrime scendono senza controllo perché, spiega lei stessa, si trattava di due ragazzi che cantano da che sono nati e due belle anime a cui lei giura “non li lascio”, esprimendo la voglia di continuare a lavorare sul loro talento anche fuori dalla gara di raidue.

Altra sorpresa della puntata l’abbandono della gara da parte di Kimia, la concorrente persiana che era stata vittima di violenza nel suo paese per aver cantato in pubblico, cosa vietata alle donne, e che è vicinissima alla nascita  della sua bambina. “Sono un po’ stanca e vorrei stare a casa perché sta per nascere la mia bambina. Potrei partorire anche qui!”, ha detto.

Angela Tangorra

Sport

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Turismo, nei piccoli Comuni previsto un aumento degli arrivi di stranieri nel 2026

Il 2026 potrebbe essere un anno estremamente positivo sul versante turistico per i piccoli Comuni sotto i 5mila abitanti. Secondo le stime dell’istituto Demoskopika, gli…

I lavoratori tedeschi si ammalano troppo: tre settimane l’anno. E il cancelliere Merz lancia l’allarme

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz non ci sta: i lavoratori tedeschi si ammalano troppo, sono 14 giorni e mezzo di malattia in media ogni anno…

L’addio a Valentino, aperta al pubblico la camera ardente a Roma

È stata aperta stamattina la camera ardente di Valentino Garavani, nella sede di Pm23, in piazza Mignanelli 23 a Roma. “Valentino voleva bene alla donna…

Locali

Attenti al gatto, nel Salento spunta un nuovo cartello stradale: “Anche noi abbiamo famiglia”

“Rallenta. Fai attenzione. Anche noi abbiamo una famiglia”. Si legge sui nuovi venti cartelli stradali installati dal Comune di Salice Salentino, nel Salento, a tutela…

In estate partono collegamenti Brindisi-Linate e Bari-Manchester di EasyJet

Brindisi-Linate e Bari-Manchester sono le nuove rotte che la compagnia aerea EasyJet opererà a partire dalla prossima estate. Lo comunica Aeroporti di Puglia in una…

Un mese di lavori dal 26 gennaio sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, cancellati due Frecciarossa

Possibili disagi per chi viaggia in treno dal 26 gennaio al 28 febbraio, durante la seconda fase dei lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria Bari-Taranto.…

Policlinico di Bari, eseguiti quattro trapianti di fegato in 24 ore tra il 17 e il 18 gennaio

L’ospedale in una nota: “Tempi d’attesa tra i più bassi in Italia” Quattro trapianti di fegato sono stati eseguiti in 24 ore, tra sabato 17…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music