Ascolta Guarda

Tv – A The Voice le lacrime di Dolcenera. Kimia, incinta, si ritira

Primi eliminati a the Voice ieri sera, con dispiacere dei coach che devono sfoltire le squadre. La protagonista della serata è stata senza dubbio Dolcenera che nella preparazione dei ragazzi del suo team ci ha messo l’anima e il cuore di una mamma e soffre ogni volta che deve rinunciare a qualcuno. Sceglie di non far continuare la gara ad Agnese Cacciola, conosciuta come Neja che è stata una star della dance a livello mondiale. Agnese ha provato a partecipare al talent perché la musica è la sua strada, ma la coach salentina sceglie di non farla andare avanti promettendole però di scrivere una canzone per lei. Il clou e quando Dolcenera si trova davanti a un trio di sfidanti molto interessante: Danylo, Joe e il barese Derek. I tre danno vita a una esibizione notevole sulle note di “wake me up” di Avicii. Durante la canzone Dolcenera è letteralmente scatenata e non riesce a star ferma, evidentemente anche per la tensione del momento. In seria difficoltà sceglie di far proseguire la gara a Joe. L’esibizione è molto piaciuta a Emis Killa che può esercitare il diritto di steal e quindi può salvare un altro concorrente. Emis però non sceglie nessuno, mossa forse strategica, perché i due ragazzi del team Dolcenera sono davvero bravi. La coach li saluta dispiaciuta con un “ci sentiamo” e mentre commenta l’eliminazione scoppia in lacrime “erano i miei bambini, li volevo tutti”. Le lacrime scendono senza controllo perché, spiega lei stessa, si trattava di due ragazzi che cantano da che sono nati e due belle anime a cui lei giura “non li lascio”, esprimendo la voglia di continuare a lavorare sul loro talento anche fuori dalla gara di raidue.

Altra sorpresa della puntata l’abbandono della gara da parte di Kimia, la concorrente persiana che era stata vittima di violenza nel suo paese per aver cantato in pubblico, cosa vietata alle donne, e che è vicinissima alla nascita  della sua bambina. “Sono un po’ stanca e vorrei stare a casa perché sta per nascere la mia bambina. Potrei partorire anche qui!”, ha detto.

Angela Tangorra

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in finale a Bologna

Berrettini e Cobolli battono il Belgio: "Siamo una squadra unita nel raggiungere un sogno"

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Ornella Vanoni, al funerale “voglio una bara poco costosa, il mio abito Dior e le note di Fresu”. L’addio di amici e colleghi

Un abito di Dior, una bara poco costosa e le note del trombettista Paolo Fresu al funerale. Così Ornella Vanoni, più volte, ha disposto il…

Censis, la metà degli italiani cerca la micro-felicità in un acquisto alla fine di una giornata intensa

Più di otto italiani su dieci comprano prodotti in linea col proprio modo di vivere e di pensare, con la propria etica. E più della…

Australia, social vietati ai minori di 16 anni. Meta chiede la collaborazione dei genitori

L’Australia vieta l’accesso ai social ai minori di 16 anni. L’ha deciso la eSafety Commissioner Julie Inman Grant, la commissaria per la sicurezza telematica. Meta…

Telemarketing, da oggi nuovo stop alle “chiamate selvagge”. Ma il Codacons avverte: “Telefonate continueranno”

Scatta da oggi lo stop alle chiamate commerciali provenienti dai finti numeri mobili italiani. Una novità che fa seguito al primo blocco relativo alle finte…

Locali

Sanità, al Policlinico di Bari il centesimo trapianto di cuore del 2025

Il Policlinico di Bari supera un traguardo storico: 100 trapianti di cuore eseguiti nel 2025, confermandosi il primo centro a livello nazionale ed europeo nel…

Cgia, le piccole imprese che danno lavoro al Sud e all’economia

Le piccole e medie imprese italiane rendono il Paese leader in Europa per numero di lavoratori occupati, fatturato e valore aggiunto per l’economia. Si tratta…

Emiliano conferma i commissari delle Asl pugliesi, sarà il nuovo governatore a nominare i direttori generali

Gli attuali dirigenti delle 5 Asl pugliesi commissariate sono stati confermati per un altro paio di mesi, cioè “non oltre 30 giorni dall’insediamento del prossimo…

Lo stadio Zaccheria di Foggia compie 100 anni, ha ospitato anche la nazionale e il Real Madrid

Lo stadio Pino Zaccheria di Foggia compie 100 anni. Fu inaugurato il 22 novembre 1925 con il derby pugliese tra i padroni di casa e…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music