Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Wanda Nara: “Io e Mauro ci eravamo separati, poi ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”

Wanda racconta tutto: tanto dolore, poi la separazione e dopo la riscoperta del sentimento che li lega

Wanda Icardi spiega ad appassionati di gossip e follower cosa è successo a lei e Mauro Icardi negli ultimi mesi. In un lungo post che accompagna una foto di loro due insieme, teneramente vicini, racconta che dopo tanta sofferenza in coppia si erano separati. 

Scrive Wanda: “Le foto che io caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva fare retromarcia, mi ha detto che non potevano continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tutto questo dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro pga accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Poi la svolta, il momento in cui Wanda ha riflettuto su quello che lei e Mauro stavano facendo: “Il giorno dopo mi scrisse una lettera, come mai nessuno aveva fatto”. Nella lettera Mauro Icardi scriveva: “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

E’ stato allora che Wanda dice di aver capito qualcosa: “Pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”.

Il racconto di Wanda non lascia dubbi, così come la foto che ha pubblicato Icardi nelle storie: “Desayunando con amor”, scrive, mentre fa colazione con lei, mano nella mano specificando di trovarsi a Parigi. I due sono tornati sotto lo stesso tetto, dopo la fuga di lei con le figlie la scorsa settimana. Nelle storie di Wanda Nara ce n’è una in cui Icardi balla con le bambine nel salotto di casa: ad accompagnare la foto un cuore rosso e un arcobaleno, simbolo di una ritrovata serenità. E’ davvero tutto…?

Angela Tangorra

immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti” sabato 17 maggio a Bari con Coez

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live

“Road to Battiti” domenica a Taranto con Alfa

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

Leggerissime

Arriva il caldo, studenti alle prese con il dress code a scuola

Tre su 10 fanno i conti con le regole scolastiche: no a bermuda, gonne e canottiere

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

 
  Diretta

Top News

Verona, niente Daspo per il senzatetto che chiedeva l’elemosina seduto a terra a capo chino: Mattarella annulla i provvedimenti

Stava chiedendo l’elemosina seduto a terra a capo chino, senza dare nessun fastidio ai passanti. A Verona, il 21 settembre 2019, un senzatetto era stato…

Papa Leone cita l’appello di Francesco: “Basta produrre armi, seguire la via del dialogo”

Dopo averla invocata ripetutamente nel suo primo discorso ai fedeli poco dopo la sua elezione, Papa Leone XIV è tornato a invocare la pace, rilanciando…

Colloqui Russia-Ucraina al via a Istanbul. Assenti i leader, presente il segretario di Stato americano Rubio

Al via a Istanbul, in Turchia, i colloqui tra le delegazioni di Russia e Ucraina, i primi dalla primavera del 2022. Assenti i due presidenti,…

Prima telefonata tra Papa Leone XIV e la premier Meloni: impegno su pace e l’intelligenza artificiale etica

C’è un “legame indissolubile che unisce l’Italia al Vicario di Cristo”. Così nella loro prima telefonata, la premier Giorgia Meloni conferma il sostegno a Papa…

Locali

Travestita da uomo rapina e sequestra un giovane: arrestata 29enne a Taranto

E’ stato il nervosismo durante un controllo a insospettire la polizia che, a Taranto, ha arrestato una donna di 29 anni della provincia di Lecce.…

Ai domiciliari crea tunnel sotterraneo per spacciare, arrestato nel Tarantino

Nascondeva nella sua abitazione di Ginosa (Taranto) circa cinque chili di stupefacente di vario tipo (cocaina, hascisc, eroina, mdma e marijuana), oltre a materiale vario…

Xylella, Coldiretti Puglia: “Dal 2013 bruciate 600mila giornate di lavoro con danni per quasi tre miliardi di euro”

La Xylella, che dall’ottobre del 2013 ha colpito 8mila chilometri quadrati di territorio in Puglia, ha provocato la perdita di 600mila giornate di lavoro e…

Brindisi, ritrovata pistola in un negozio dato alle fiamme. La scoperta durante le pulizie dopo il dissequestro

Entrarono in un negozio di materiale elettrico e, dopo aver minacciato con una pistola il titolare, incendiarono il locale. Una pistola semiautomatica è stata trovata…

Made with 💖 by Xdevel