Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Wanda Nara: “Io e Mauro ci eravamo separati, poi ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”

Wanda racconta tutto: tanto dolore, poi la separazione e dopo la riscoperta del sentimento che li lega

Wanda Icardi spiega ad appassionati di gossip e follower cosa è successo a lei e Mauro Icardi negli ultimi mesi. In un lungo post che accompagna una foto di loro due insieme, teneramente vicini, racconta che dopo tanta sofferenza in coppia si erano separati. 

Scrive Wanda: “Le foto che io caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva fare retromarcia, mi ha detto che non potevano continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tutto questo dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro pga accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Poi la svolta, il momento in cui Wanda ha riflettuto su quello che lei e Mauro stavano facendo: “Il giorno dopo mi scrisse una lettera, come mai nessuno aveva fatto”. Nella lettera Mauro Icardi scriveva: “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

E’ stato allora che Wanda dice di aver capito qualcosa: “Pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”.

Il racconto di Wanda non lascia dubbi, così come la foto che ha pubblicato Icardi nelle storie: “Desayunando con amor”, scrive, mentre fa colazione con lei, mano nella mano specificando di trovarsi a Parigi. I due sono tornati sotto lo stesso tetto, dopo la fuga di lei con le figlie la scorsa settimana. Nelle storie di Wanda Nara ce n’è una in cui Icardi balla con le bambine nel salotto di casa: ad accompagnare la foto un cuore rosso e un arcobaleno, simbolo di una ritrovata serenità. E’ davvero tutto…?

Angela Tangorra

immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

Diana Del Bufalo in diretta su Radio Norba

Martedì 23 dicembre alle 16 con Daniele e Rosaria

Torna a Bari “Capodanno in musica” con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi

Mercoledì 31 dicembre in diretta su Canale 5 da piazza Libertà

Sport

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

Supercoppa Italiana, Napoli in finale. Neres e Hojlund battono il Milan

Stasera alle 20 l’altra semifinale tra Bologna e Inter. Lunedì l’ultimo atto

 
  Diretta

Top News

Aumenta la spesa per la cena di Natale, tra i regali vince l’enogastronomia

Secondo un’analisi del Centro Studi Confcooperative gli italiani spenderanno 3,5 miliardi di euro per i cenoni di Natale: un incremento di 500 milioni rispetto allo…

Caro-regali: i più costosi sono gioielli, vacanze e e-book

Aumento del 20% anche per piccoli elettrodomestici Regalare un gioiello a Natale, quest’anno, costa il 67,4% in più rispetto al 2021, e il 26,2% rispetto…

Dal primo febbraio avvicinarsi alla Fontana di Trevi costerà due euro a persona, tranne per i romani

Se non vivete a Roma, affrettatevi. Avete solo poco più di un mese per visitare da vicino, per un’ultima volta gratuitamente, la meravigliosa Fontana di…

Putin: “Sono innamorato”. E in conferenza stampa un giovane chiede alla fidanzata di sposarlo

In quattro ore e mezza della consueta “linea diretta”, e contestuale conferenza stampa di fine anno, non ci sono state solo le narrazioni sui presunti…

Locali

Al via l’iter per candidare le grotte carsiche pugliesi a patrimonio Unesco

Le Grotte carsiche di età preistorica presenti in Puglia saranno candidate a diventare patrimonio Unesco. La Regione Puglia ha avviato l’iter grazie all’intesa con gli…

Niente musica ad alto volume e botti vietati durante le feste a Bari, l’ordinanza del sindaco

Da mezzogiorno a mezzanotte del 23, 24 e 30 dicembre, e dalle 12 del 31 dicembre alle 5 del mattino del giorno di Capodanno, a…

Imprese femminili, in Italia più che nel resto d’Europa. E sono soprattutto al Sud

Il numero di donne imprenditrici in Italia è il più elevato dell’Unione europea. Nel 2024 la platea delle partite Iva in capo alle donne presenti…

Regione Puglia, la proclamazione di Decaro e dei consiglieri slitta a gennaio

In ritardo i verbali elettorali di Brindisi, Foggia e Lecce La proclamazione del nuovo presidente della Regione e del nuovo consiglio regionale arriverà ufficialmente, salvo…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music