Ascolta Guarda

Wanda Nara: “Io e Mauro ci eravamo separati, poi ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”

Wanda racconta tutto: tanto dolore, poi la separazione e dopo la riscoperta del sentimento che li lega

Wanda Icardi spiega ad appassionati di gossip e follower cosa è successo a lei e Mauro Icardi negli ultimi mesi. In un lungo post che accompagna una foto di loro due insieme, teneramente vicini, racconta che dopo tanta sofferenza in coppia si erano separati. 

Scrive Wanda: “Le foto che io caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva fare retromarcia, mi ha detto che non potevano continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tutto questo dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro pga accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Poi la svolta, il momento in cui Wanda ha riflettuto su quello che lei e Mauro stavano facendo: “Il giorno dopo mi scrisse una lettera, come mai nessuno aveva fatto”. Nella lettera Mauro Icardi scriveva: “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

E’ stato allora che Wanda dice di aver capito qualcosa: “Pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”.

Il racconto di Wanda non lascia dubbi, così come la foto che ha pubblicato Icardi nelle storie: “Desayunando con amor”, scrive, mentre fa colazione con lei, mano nella mano specificando di trovarsi a Parigi. I due sono tornati sotto lo stesso tetto, dopo la fuga di lei con le figlie la scorsa settimana. Nelle storie di Wanda Nara ce n’è una in cui Icardi balla con le bambine nel salotto di casa: ad accompagnare la foto un cuore rosso e un arcobaleno, simbolo di una ritrovata serenità. E’ davvero tutto…?

Angela Tangorra

immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

In Italia sono spariti 400mila artigiani in 10 anni: al Sud sopravvivono più che al Nord. Bene solo estetica e informatica

Negli ultimi 10 anni il numero degli artigiani in Italia ha subito un crollo di quasi 400mila unità, il che significa che quasi un artigiano…

Vertice Trump-Putin in Alaska: raggiunto “l’accordo senza accordo” sull’Ucraina

Un’accoglienza con l’applauso, strette di mano, sorrisi e tappeto rosso. Così il presidente americano Trump ha salutato il presidente russo Putin all’arrivo in Alaska, ex…

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Locali

Bomba a mano trovata davanti allo studio del sindaco di Ostuni

Una bomba a mano è stata trovata nella serata di Ferragosto ad Ostuni, nel Brindisino, davanti allo studio professionale del sindaco Angelo Pomes. Sul posto…

Gommoni a noleggio danneggiati in porto alle Tremiti, la denuncia della giovane imprenditrice

Cinque gommoni appartenenti ad una flotta di quindici della ditta di noleggio “La Riccia” delle Isole Tremiti, nel Foggiano, sono stati tagliati nella notte tra…

A Gallipoli 9 turisti in 50 metri quadrati. Blitz dei finanzieri nelle case-pollaio in Salento. Dormivano anche nei garage

Blitz dei finanzieri del comando provinciale di Lecce a Gallipoli, tra Baia Verde e Lido san Giovanni. In 62 case vacanze sono stati trovati 424…

Accoltellò un 20enne per il noleggio di un’auto ad Andria, arrestato un uomo di 50 anni

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Andria, nella sesta provincia pugliese, per tentato omicidio e tentata estorsione ai danni di un 20enne…

Made with 💖 by Xdevel