Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Belen: “Dopo l’ennesimo tradimento di Stefano sono finita in clinica per la depressione”

La showgirl si è raccontata a cuore aperto:”Ero arrivata a 49kg, mi sono guardata e ho detto “stai morendo”. E’ la depressione che fa questo”

“Sono finita in una bella clinica per 20 giorni,  non riuscivo più ad aumentare di peso, mi sono guardata ed ho detto, stai morendo. Mi sono tirata su le maniche; è la depressione che fa questo”. Così Belen Rodriguez ha raccontato. Quell’oro che ha definito “l’anno più terribile” della sua vita in una intervista a Mara Venier. 

Ha raccontato  di quando ha toccato il fondo e si è rialzata ed ora pensa al matrimonio con il nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni.

”Ero in apnea completa, sono arrivata a 49kg, non mangiavo più, non volevo vedere la luce ma ho deciso di combattere, non è stato semplice, tanti pianti e delusioni, ma la luce piano piano è tornata”.

E ancora parlando di Stefano De Martino: ”Lui lavorava a Napoli, lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere in marito, non c’era il matrimonio; se ti vedo cadere ti tengo la mano”, racconta Belen. Invece non è andata così. L’amore è altro da quello che aveva vissuto con Stefano e Belen dice che ora questo “atro” lo ha trovato  nel nuovo compagno che la aiuta e le è accanto.

”Ho chiesto scusa a lui e mia famiglia, mi spiace, a casa sono sempre stata un pilastro importante e nessuno si aspettava di vedermi crollare così’’.  Dice di credere di più nell’amore che nel lavoro e per questo senso di responsabilità si è allontanata da Le Iene e Tu si che vales: ””mi sono fermata perché se avessi continuato a lavorare, sarei irresponsabile, avrei mancato di poco rispetto alla produzione, in quei momenti non c’ero, ero smarrita, sono caduta in basso, più di così non si poteva. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. È stato l’amore che mi ha fatto crollare, l’ultima volta con Stefano De Martino non è neppure iniziata”.

Inevitabile tornare sull’argomento tradimenti. L’estate si era diffusa la voce che il ritorno di fiamma tra lei e De Martino fosse finito per i tradimenti di lui. Dice Belen: ‘Non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Ho anche chiacchierato con le signorine; sono state carine, hanno ammesso subito tutto, sono arrivata a dodici”. 

Poi racconta del nuovo compagno Elio (”una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto”), conosciuto come amico per dodici anni: ”Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho detto, ‘ma ti sei portato l’anello? mi chiederai di sposarmi? E lui mi ha detto che voleva aspettare che fossi divorziata per chiedermelo e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprarlo l’anello e me lo ha chiesto”, e qui gli occhi le diventano lucidi. L’altra sua ancora di salvezza, dice è stata la famiglia, ””Avere una famiglia così unita è un’ancora di salvezza, perché cadiamo tutti, se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel