Takagi e Ketra sono pronti a vivere la loro estate facendo ballare e cantare tutti.
“Ciclone” è il singolo dell’estate 2020, decisamente diverso dai brani del passato del duo, che porta leggerezza all’ascolto. Con la nuova canzone il duo di produttori si impegna a fare da colonna sonora alle calde notti d’estate. Takagi e Ketra quest’anno puntano sul latin pop. Hanno coinvolto Elodie, una delle voci più apprezzate del pop italiano, Mariah, classe ’99 rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale, e i celebri Gipsy Kings.
Dicono Takagi e Ketra: “Ciclone è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva. L’abbiamo scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa e siamo felici che con noi ci siano Elodie, una delle voci più cool del pop italiano, Mariah artista di Miami, astro nascente della musica che abbiamo avuto modo di conoscere prima ancora di collaborare, e i leggendari Gipsy Kings che sognavamo di coinvolgere nel brano”.
Anche Elodie commenta l’esperienza dicendo: “È stato un piacere tornare a lavorare con i ragazzi dopo il successo di Margarita. Ciclone è molto diversa. Italiana e internazionale allo stesso tempo. Quando mi hanno detto che ci sarebbero stati anche i Gipsy Kings mi sono messa ad urlare”.
Angela Tangorra