Esce il 23 luglio. Il brano presentato al Radio Norba Cornetto Battiti Live
Esce il 23 luglio “Ophelie”, nuovo singolo di Oscar Anton, 24 anni, cantautore parigino che ha conquistato il mercato musicale con la sua hit “Bye Bye” con cui ha totalizzato quasi cinque milioni di ascolti su Spotify, prima posizione su Shazam Discovery Italia, quasi due milioni di visualizzazioni su YouTube e quasi il doppio di ascolti per il remix del pezzo operato da Bob Sinclair.
“Ho scritto ‘Ophelie’ – dice all’Agenzia di stampa Agi – poco dopo aver terminato il mio progetto ‘Home of Sanity’ del 2020. Dato che è stata una sfida cosi’ intensa, emotivamente e fisicamente, tornare nella mia camera da letto-studio è stato davvero difficile. Tuttavia, volevo davvero continuare questo processo creativo e fare ciò che amo di più: scrivere musica”.
“Ophelie” non è ancora uscita e già si prevede un successo, dopo la presentazione al largo pubblico durante la finale di “Battiti Live”, sarà inserita nella colonna sonora del film “Ancora piuù Bello”, diretto da Claudio Norza, al cinema dal prossimo settembre.
Angela Tangorra