Ascolta Guarda

Il lockdown risveglia la passione per i sex toys

Boom della domanda d’acquisto dei “giochini” e i colossi mondiali che li producono siglano un nuovo accordo

Bisogna dire addirittura grazie alla pandemia da covid e al lockdown se il mondo ha riscoperto i sex toys. Si è registrato un vero e proprio boom dei giochini erotici e, come hanno considerato i responsabili di marketing, una sempre maggiore accettazione, da parte di entrambi i sessi dell’utilizzo dei “giocattoli sessuali”.

Un boom così forte che due colossi della produzione di questi articoli hanno deciso di fondersi. Si tratta della tedesca Wow Tech, leader della progettazione del genere, e la britannica Lovehoney, rivenditore online il cui nome ‘amore al miele’ è già un programma. 

Dall’unione nascerà un colosso dell’industria del sesso. A rivelare la notizia è il Wall Stree Journal, secondo il quale si tratta di un affare che vale 1,2 miliardi di dollari (il valore stimato delle due società combinate insieme) che darà alla luce la più  grande azienda di “benessere sessuale” del mondo, capace di generare entrate per 400 milioni di dollari l’anno e un listino di almeno 50 tipi diversi di vibratori & affini. I ricavi di 400 milioni sono una stima delle due aziende, che e’ pari al doppio del fatturato combinato delle due ditte nel 2020, a dimostrazione che il settore tira.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Can Yaman è stato rilasciato

L’attore turco era stato arrestato in seguito a una operazione antidroga

Bruno Mars, il singolo “I just might” anticipa l’album in uscita a febbraio

Il 27 febbraio esce il nuovo album dell’artista che il 14 luglio sarà protagonista di un concerto a Milano

Leggerissime

Alcuni cani possono imparare nuove parole origliando i proprietari

Lo studio: capacità di apprendimento come quella di bambini di un anno e mezzo

Obesità, dopo lo stop ai farmaci in meno di due anni si recuperano i chili persi

Nonostante il successo nel calo di peso iniziale, i farmaci da soli non basterebbero a mantenere la linea raggiunta

 
  Diretta

Top News

Terremoto al largo della Calabria, nessun danno. Scossa di magnitudo 5.1

Una forte scossa di terremoto magnitudo 5.1, è stata avvertitapoco prima delle sei del mattino a Reggio Calabria, con segnalazioni anche da Messina e da…

Conferenza di inizio anno di Giorgia Meloni: tra i temi Ex Ilva, sicurezza e giustizia. La gag su Fiorello: “Andrei a lavorare con lui”

Economia ed ex Ilva, sicurezza e baby gang, referendum della giustizia, situazione geopolitica. Diversi i temi affrontati oggi dalla Presidente del consiglio Giorgia Meloni nella…

Inalano accidentalmente delle arachidi, due bambini salvati dai medici a Udine

Hanno inalato accidentalmente delle arachidi e sono stati salvati da un intervento chirurgico eseguito da un’équipe multidisciplinare del presidio ospedaliero Santa Maria della Misericordia di…

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Locali

Addio a Orazio Svelto, fisico di origini pugliesi. E’ stato pioniere della ricerca sui laser in Italia

Addio al fisico Orazio Svelto: è morto oggi a Milano, a 89 anni, il pioniere della ricerca sui laser in Italia e figura cardine dell’elettronica…

Guida contromano in autostrada, revocata patente a 75enne barese

Sfrecciava contromano dal casello Bari nord dell’autostrada A14 verso la tangenziale. È stata revocata la patente ad un 75enne barese che nei giorni scorsi ha…

Andria, bambino di 10 anni cade da monopattino: è grave

Cade dal monopattino che stava guidando, e sbatte la testa sull’asfalto. Un bambino di dieci anni è ricoverato in gravicondizioni nel policlinico Riuniti di Foggia…

Pensioni di invalidità civile: in Puglia la crescita maggiore da quando è stato abolito il reddito di cittadinanza

Nel 2024 le pensioni di invalidità erogate dall’Inps in Italia sono aumentate del 7% circa. Il centro studi della Cgia di Mestre, l’associazione artigiani e…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music