Ascolta Guarda

Battiti domenica a Bari

Domenica 7 agosto il grande show della radio del sud approda a Bari. Dopo il grande successo di pubblico a Lecce e San Severo, a Bari ci si aspetta un nuovo bagno di folla.
Non potrebbe essere altrimenti considerando il cast, composto dagli artisti che costituiscono l’head line dell’estate 2016: da J-Ax e Fedez, con la loro “Vorrei ma non posto”, la canzone in questo momento più suonata da tutte le radio italiane, a Fabio Rovazzi, autore dell’altro tormentone di quest’anno, “Andiamo a comandare”. E a proposito di tormentoni, l’ospite internazionale questa settimana è Dj Katch, con la sua “The Horns”. A Bari, sul palco di Battiti, ci sarà inoltre Francesco Renga, fra i più grandi cantautori italiani, tornato quest’anno con un nuovo album “Scriverò il tuo nome”, e Lorenzo Fragola, che dopo il successo dei singoli della scorsa estate ha fatto anche una gran bella figura al Festival di Sanremo con la sua “Infinite volte”. Molto atteso anche il ritorno sul paco di Battiti di Noemi, con un nuovo disco all’attivo, “Cuore d’artista”. Sarà invece la prima volta per Francesco Gabbani, che con la sua “Amen” ha vinto il festival di Sanremo nella sezione giovani, e per Irama, che sta ottenendo grandi consensi per il suo singolo “Tornerai da me”.
Dopo le bellissima esibizione delle due tappe precedenti tornano subito sul palco di Battiti Live a Bari anche Francesca Michielin ed Emis Killa ed infine ci saranno il primo e secondo classificato ad Amici 2016 ovvero Sergio Sylvestre ed Elodie.
Un mix di artisti esplosivo, dunque, per la terza tappa del Radionorba Battiti Live, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero e che andrà in onda, come sempre, in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), sulle frequenze fm di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.
Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.
Anche a Bari sarà distribuito gratuitamente in abbinamento con “La Gazzetta del Mezzogiorno” (media partner dell’evento) il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che contiene articoli, interviste, curiosità e tanto altro.
Nel backstage, inoltre, ci saranno le telecamere di “Batticuore”, il programma condotto da Antonio Stornatolo, che dal lunedì al venerdì, alle 19.30, su Telenorba fa rivivere tutte le emozioni e le curiosità di Battiti.
Per il secondo anno consecutivo, infine, partner musicale di Battiti Live è Deezer, il servizio di musica in streaming presente in oltre 180 paesi che ospita il profilo ufficiale di Battiti Live, dove vengono raccolte le playlist con i protagonisti dell’evento.
Appuntamento, dunque, a domenica 7 agosto, dalle ore 21 circa, in piazza Diaz, a Bari.

 

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Serie A, si parte domani alle 18.30. Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli saranno le gare inaugurali

Sempre domani, alle 20.45, si giocheranno Milan-Cremonese e Roma-Bologna

Conference League, la Fiorentina parte con il piede giusto: battuto per 3-0 il Polissya nell’andata dei playoff

Espulso Kean per fallo di reazione a fine primo tempo. Giovedì prossimo il ritorno al “Franchi”

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Digiuno e preghiera per la pace, tante le diocesi che nel mondo hanno aderito all’invito di Papa Leone XIV

Numerose diocesi, in Italia e nel mondo, stanno raccogliendo in queste ore l’invito di Papa Leone XIV a osservare oggi una giornata di digiuno e…

Vacanze estive, Coldiretti calcola una spesa da oltre 24 miliardi di euro

Per le vacanze estive 2025 gli italiani hanno speso complessivamente 24,6 miliardi di euro, con 38 milioni di cittadini che si sono concessi almeno un…

Al via da oggi il controesodo da bollino rosso. Sulle strade previsti oltre 12 milioni di spostamenti verso le grandi città

Sulle strade e autostrade italiane, in questo weekend, è atteso un traffico in costante aumento per i rientri verso i grandi centri urbani in tutta…

Scuola, le famiglie temono la stangata: aumento del 5% dei prezzi di diari e zaini, ma preoccupano soprattutto i libri

Si avvicina l’inizio del nuovo anno scolastico, ma le famiglie italiane temono il caro libri e il caro cartoleria. Le associazioni dei consumatori, infatti, stimano…

Locali

Crisi idrica, nelle dighe della Basilicata ci sono 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto al 2024

Nelle dighe della Basilicata si registrano circa 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto a un anno fa. A dirlo è Acque…

Tommy Cash riabbraccia le nonnine di Espresso Macchiato a Ostuni

Il rapper estone in Puglia per alcune riprese, forse per il nuovo videoclip di “Ok” Il primo maggio scorso si erano già incontrati sul palco…

Nuovo capitolo della ‘Guerra delle orecchiette’: sequestrati 151 chili di prodotti in via Arco Basso

Taralli dolci e salati, orecchiette e pomodori secchi sono stati sequestrati dagli agenti della polizia annonaria a Bari perché venduti senza autorizzazioni. La merce, per…

Esplosione durante lavori domestici, padre e figlio gravemente feriti nel Salento

Un uomo di 49 anni e suo figlio di 25 sono rimasti gravemente feriti in un’esplosione durante alcuni lavori domestici a Lido Conchiglie, nel Salento.…

Made with 💖 by Xdevel