Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Battiti domenica a Bari

Domenica 7 agosto il grande show della radio del sud approda a Bari. Dopo il grande successo di pubblico a Lecce e San Severo, a Bari ci si aspetta un nuovo bagno di folla.
Non potrebbe essere altrimenti considerando il cast, composto dagli artisti che costituiscono l’head line dell’estate 2016: da J-Ax e Fedez, con la loro “Vorrei ma non posto”, la canzone in questo momento più suonata da tutte le radio italiane, a Fabio Rovazzi, autore dell’altro tormentone di quest’anno, “Andiamo a comandare”. E a proposito di tormentoni, l’ospite internazionale questa settimana è Dj Katch, con la sua “The Horns”. A Bari, sul palco di Battiti, ci sarà inoltre Francesco Renga, fra i più grandi cantautori italiani, tornato quest’anno con un nuovo album “Scriverò il tuo nome”, e Lorenzo Fragola, che dopo il successo dei singoli della scorsa estate ha fatto anche una gran bella figura al Festival di Sanremo con la sua “Infinite volte”. Molto atteso anche il ritorno sul paco di Battiti di Noemi, con un nuovo disco all’attivo, “Cuore d’artista”. Sarà invece la prima volta per Francesco Gabbani, che con la sua “Amen” ha vinto il festival di Sanremo nella sezione giovani, e per Irama, che sta ottenendo grandi consensi per il suo singolo “Tornerai da me”.
Dopo le bellissima esibizione delle due tappe precedenti tornano subito sul palco di Battiti Live a Bari anche Francesca Michielin ed Emis Killa ed infine ci saranno il primo e secondo classificato ad Amici 2016 ovvero Sergio Sylvestre ed Elodie.
Un mix di artisti esplosivo, dunque, per la terza tappa del Radionorba Battiti Live, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero e che andrà in onda, come sempre, in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), sulle frequenze fm di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.
Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.
Anche a Bari sarà distribuito gratuitamente in abbinamento con “La Gazzetta del Mezzogiorno” (media partner dell’evento) il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che contiene articoli, interviste, curiosità e tanto altro.
Nel backstage, inoltre, ci saranno le telecamere di “Batticuore”, il programma condotto da Antonio Stornatolo, che dal lunedì al venerdì, alle 19.30, su Telenorba fa rivivere tutte le emozioni e le curiosità di Battiti.
Per il secondo anno consecutivo, infine, partner musicale di Battiti Live è Deezer, il servizio di musica in streaming presente in oltre 180 paesi che ospita il profilo ufficiale di Battiti Live, dove vengono raccolte le playlist con i protagonisti dell’evento.
Appuntamento, dunque, a domenica 7 agosto, dalle ore 21 circa, in piazza Diaz, a Bari.

 

Musica & Spettacolo

Piero Pelù: “Costretto a reinventarmi per colpa dell’acufene”

In una intervista il rocker italiano ha raccontato i suoi ultimi due anni e ripensando al “furto della borsetta all’Ariston nel 2020 dice: “è venuto…

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music