Ascolta Guarda

Battiti Live, buona la prima. Grazie Ostuni!

Con il boato della folla di piazza Libertà di Ostuni si apre la sedicesima edizione di Battiti Live.
Alan Palmieri, direttore artistico, ed Elisabetta Gregoraci hanno presentato i 12 artisti protagonisti della prima tappa del tour musicale più atteso d’Italia.
La prima a salire sul palco è Emma che regala ai suoi fan tre singoli che la piazza intona accompagnandola. Emma, generosa come sempre, non si risparmia e canta concedendosi all’abbraccio del suo pubblico.
Ermal Meta fa ballare con “Dall’alba al tramonto”, il suo singolo estivo e poi fa sognare con “Vietato morire”. Eccolo poi duettare e stregare il pubblico con Fabrizio Moro sulle note di “Non mi avete fatto niente”, la canzone con cui hanno vinto Sanremo.
La serata va avanti con l’intensità dell’esibizione di Fabrizio Moro con Ultimo con cui duetta sulle note di “L’eternità” il loro nuovo singolo. Fabrizio regala le sue canzoni più celebri in versione unplugged al pubblico catturando il cuore di tutti.
“Bambola” è il successo della cantate italo canadese Betta Lemme che emozionatissima sale per la prima volta sul palco del Radionorba Battiti Live.
La piazza balla ed esplode con Takagi e Ketra che propongono alcuni dei loro pezzi più famosi e si salta con “Amore e Capoeira” successo nuovo di zecca dei due produttori accompagnati da Giusy Ferreri. E’ la stessa Giusy Ferreri a far cantare tutta la piazza con la canzone che l’ha resa celebre “Non ti scordar mai di me” e “partiti adesso” successo della scorsa estate.
“Nero Bali” è la canzone con cui Elodie con Michele Bravi e Guè Pequeno realizza visualizzazioni e continua a far ballare tutti. Guè Pequeno presenta “Lungomare latino” il suo nuovo singolo insieme a Willy William e Michele Bravi si gode il suo bagno di folla dopo aver interpretato “Il diario degli errori” che la piazza canta accompagnandolo.
Nel cuore della musica arriva poi Ultimo, il rapper dal cuore romantico, per un medley piano e voce in cui propone le sue canzoni “Il ballo delle incertezze” e “poesia senza veli” mentre la regia di Giovanni Caccamo regala immagini bellissime della città bianca ripresa dall’alto con la colonna sonora di Battiti Live 2018.
L’attesissimo Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, presenta live il suo singolo Nera con cui è al primo posto delle classifiche di vendita in Italia.
A far ballare la piazza Gabry Ponte che con il suo dj set sarà protagonista di tutte le tappe del tour.
A dar voce alle emozioni del pubblico ci ha pensato la webstar 14enne Mariasole Pollio al suo debutto in tv dopo le fiction che l’hanno vista protagonista.
Prossimo appuntamento con Radionorba Battiti Live domenica 8 luglio a Lecce.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Robert Redford

L’affascinante attore americano aveva 89 anni. E' morto nel sonno

Laura Pausini in diretta su Radio Norba

Mercoledì 17 settembre alle 15:30 nel Music College

Sport

Calcio, la Juventus vince il “derby d’Italia” nel finale. Inter battuta 4-3

Bianconeri a punteggio pieno in classifica. Per i nerazzurri secondo stop consecutivo

Atletica, Mondiali di Tokyo: la pugliese Palmisano argento nella 35 km di marcia

"Ho anche pensato di fermarmi ma continuavo a ripetermi che non poteva essere come Parigi"

Leggerissime

Vacanze, in 10 milioni scelgono settembre. Nella top ten delle destinazioni new entry l’Abruzzo

Le destinazioni preferite sono Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Liguria, seguite dalla Sicilia, dal Trentino Alto Adige e dall'Abruzzo

 
  Diretta

Top News

Giappone, cresce il numero dei centenari: sono quasi 100mila, il 90% sono donne. La longevità grazie anche alla dieta

Sono quasi centomila i centenari in Giappone, e 90 su 100 sono donne. Cresce per il 55mo anno consecutivo il numero di giapponesi che hanno…

Ville, quadri d’autore e zanne d’elefante: l’eredità di Armani. E la società dovrà entrare in borsa o essere venduta ai big del lusso

“Il mio ritratto di Andy Warhol a Leo”, mentre il quadro di Matisse e la foto della mano di Man Ray alla sorella Rosanna. “Re”…

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Locali

Cade dal cornicione cercando di raggiunge figlio di tre anni solo in casa, grave una 32enne

Si sarebbe resa conto di aver lasciato solo in casa suo figlio di tre anni, chiudendo, inavvertitamente la porta d’ingresso, ed è per questo che…

Miss Italia 2025 è la 18enne lucana Katia Buchicchio, per la prima volta la Basilicata conquista il titolo

Miss Italia 2025 è Katia Buchicchio, 18 anni, originaria di Anzi, piccolo paese in provincia di Potenza. La finale si è svolta ieri sera a…

Trinitapoli, incendio in una palazzina: evacuate sei famiglie, nessun ferito

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri all’ultimo piano di una palazzina di via Nenni a Trinitapoli, nel Nordbarese. Evacuate per precauzione sei…

Ruffano, sparatoria davanti a un bar: ferito 17enne. Movente legato a regolamento di conti tra tifoserie

Sarebbe un regolamento di conti legato alla tifoseria organizzata il movente della sparatoria avvenuta domenica sera a Ruffano, nel Leccese. Un ragazzo di 17 anni…

Made with 💖 by Xdevel

Segui la diretta della partita di calcio del Bari

-

-

-