Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Battiti Live, buona la prima. Grazie Ostuni!

Con il boato della folla di piazza Libertà di Ostuni si apre la sedicesima edizione di Battiti Live.
Alan Palmieri, direttore artistico, ed Elisabetta Gregoraci hanno presentato i 12 artisti protagonisti della prima tappa del tour musicale più atteso d’Italia.
La prima a salire sul palco è Emma che regala ai suoi fan tre singoli che la piazza intona accompagnandola. Emma, generosa come sempre, non si risparmia e canta concedendosi all’abbraccio del suo pubblico.
Ermal Meta fa ballare con “Dall’alba al tramonto”, il suo singolo estivo e poi fa sognare con “Vietato morire”. Eccolo poi duettare e stregare il pubblico con Fabrizio Moro sulle note di “Non mi avete fatto niente”, la canzone con cui hanno vinto Sanremo.
La serata va avanti con l’intensità dell’esibizione di Fabrizio Moro con Ultimo con cui duetta sulle note di “L’eternità” il loro nuovo singolo. Fabrizio regala le sue canzoni più celebri in versione unplugged al pubblico catturando il cuore di tutti.
“Bambola” è il successo della cantate italo canadese Betta Lemme che emozionatissima sale per la prima volta sul palco del Radionorba Battiti Live.
La piazza balla ed esplode con Takagi e Ketra che propongono alcuni dei loro pezzi più famosi e si salta con “Amore e Capoeira” successo nuovo di zecca dei due produttori accompagnati da Giusy Ferreri. E’ la stessa Giusy Ferreri a far cantare tutta la piazza con la canzone che l’ha resa celebre “Non ti scordar mai di me” e “partiti adesso” successo della scorsa estate.
“Nero Bali” è la canzone con cui Elodie con Michele Bravi e Guè Pequeno realizza visualizzazioni e continua a far ballare tutti. Guè Pequeno presenta “Lungomare latino” il suo nuovo singolo insieme a Willy William e Michele Bravi si gode il suo bagno di folla dopo aver interpretato “Il diario degli errori” che la piazza canta accompagnandolo.
Nel cuore della musica arriva poi Ultimo, il rapper dal cuore romantico, per un medley piano e voce in cui propone le sue canzoni “Il ballo delle incertezze” e “poesia senza veli” mentre la regia di Giovanni Caccamo regala immagini bellissime della città bianca ripresa dall’alto con la colonna sonora di Battiti Live 2018.
L’attesissimo Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, presenta live il suo singolo Nera con cui è al primo posto delle classifiche di vendita in Italia.
A far ballare la piazza Gabry Ponte che con il suo dj set sarà protagonista di tutte le tappe del tour.
A dar voce alle emozioni del pubblico ci ha pensato la webstar 14enne Mariasole Pollio al suo debutto in tv dopo le fiction che l’hanno vista protagonista.
Prossimo appuntamento con Radionorba Battiti Live domenica 8 luglio a Lecce.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso torna sui social

La cantante salentina condivide alcuni scatti che raccontano il suo ritorno in tv e due momenti con la figlia Penny

Fred De Palma si sposa

Ecco le foto del fidanzamento ufficiale

Sport

Coppa Italia, Napoli ai quarti a fatica, Inter e Atalanta con due goleade

Per i bergamaschi al prossimo turno ci sarà la Juventus

 
  Diretta

Top News

Esami Medicina, al semestre filtro promossi solo tra il 10% e il 15%. Studenti in piazza l’11 dicembre

Soltanto dieci o quindici studenti su 100 avrebbero superato il primo esame del semestre filtro per l’ingresso alla facoltà di Medicina, con il nuovo sistema…

Aviaria, nel 2026 parte in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio

Per contrastare e gestire l’aviaria, dalla primavera 2026 parte ufficialmente in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio, in…

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Locali

Lecce, famiglia intossicata da caldaia malfunzionante. Tre adulti e due bambini in cura nei centri iperbarici dell’Asl

Sarebbero stati intossicati dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia malfunzionante i cinque componenti di una famiglia residente in Salento. Tre adulti e due…

Milano-Cortina, tra i tedofori che porteranno la torcia olimpica in Puglia un fornaio premiato da Gambero Rosso

Tra i tedofori della tappa pugliese della Torcia olimpica di Milano Cortina 2026, ci sarà anche il fornaio 42enne Francesco Racanelli, di Sannicandro di Bari,…

Officina meccanica abusiva nel Brindisino, sanzionati anche i clienti

Saranno sanzionati anche i proprietari delle 32 auto in riparazione trovate all’interno di un’officina meccanica completamente abusiva scoperta oggi dalla Guardia di finanza in provincia…

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music