Ascolta Guarda

Battiti, tutti gli artisti della prima ad Ostuni

Ecco i 12 gli artisti della prima di Radionorba Battiti Live, domenica (1 luglio), alle 21, nella centralissima piazza Libertà ad Ostuni. Sul palco della Citta Bianca, presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si alterneranno: Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, Gue’ Pequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta.
Uno spettacolo mozzafiato in una delle città piu’ belle del Sud.
Intanto non potevano mancare alla prima assoluta del Radionorba Battiti Live i vincitori dei big e dei giovani a Sanremo: Ermal Meta, Fabrizio Moro e l’emergente Ultimo: proporranno le loro nuove produzioni. Ci sarà il principe dei Dj, Gabry Ponte. Ci sarà il re del rap italiano, Guè Pequeno: è stato l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify e recentemente ha lanciato un nuovo singolo, “Lungomare latino”, con il featuring del rapper Willy William. E ancora. Una rinnovata EMMA: ha aperto il 2018 pubblicando l’album “Essere qui” che ha portato in tour anche a Tokyo e in America. Ottimi i risultati del disco e dei singoli che lo hanno trainato (“L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”). I maghi della musica italiana, Takagi e Ketra: tutto quel che toccano e producono diventa oro, come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri , uno dei tormentoni dell’estate. Si collabora e ci si contamina con successo come Elodie e Michele Bravi, che hanno lanciato il fortunato singolo “Nero Bali”.
La geniale cantante canadese di origini italiane, Betta Lemme, che ha scalato le classifiche con il singolo “Bambola”, che al suo interno ha un omaggio alla divina Patty Pravo.
Ad animare la serata non mancheranno i fantastici e travolgenti Dj di Radionorba, La Radio del Sud.

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

 
  Diretta

Top News

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Emilio Fede

Emilio Fede, 94 anni, è morto. Il giornalista, che è stato direttore del Tg4, era ricoverato una una residenza assistenziale per anziani a Segrate. Le…

Salute mentale, allarme dell’Oms: “Oltre un miliardo di persone convive con disturbi”

Oltre un miliardo di persone, in tutto il mondo, convive con disturbi mentali come ansia o depressione. A rivelarlo sono i dati diffusi dall’Organizzazione mondiale…

Maltempo, oggi ancora vento e piogge sul versante tirrenico. Da domani tornano il sole e le temperature nella media

Ancora maltempo diffuso sull’Italia nella giornata di oggi, ma già da domani è atteso il ritorno del sole e di temperature nella media del periodo.…

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 4 a Pozzuoli: non ci sono danni né feriti ma torna la paura

Prosegue la nuova sequenza sismica in corso da ieri ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata…

Locali

Festa patronale di Molfetta: mentre gli ambulanti lavorano, i figli sono accuditi dai volontari con giochi e laboratori

Intrattenere i bambini in un luogo sicuro finché i genitori finiscono la giornata di lavoro. A Molfetta, nel nordbarese, durante la festa patronale, dal 6…

Ferrandina, bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano ma viene salvato da una siepe: sta bene

 “Il bambino sta bene, è in osservazione in pediatria”: vivo per miracolo grazie a una siepe. Lo fanno sapere i medici dell’ospedale San Carlo di…

Mutui, Bari è la provincia pugliese più cara nei primi sei mesi del 2025. Taranto la meno costosa

Nei primi sei mesi del 2025 Bari è stata, tra le province pugliesi, quella in cui l’importo medio richiesto per un mutuo è stato più…

Università, agli atenei pugliesi oltre 400 milioni di euro dal ministero (+35% rispetto al 2024)

In aumento le risorse del ministero dell’Università e della Ricerca per gli atenei della Puglia. La ministra, Anna Maria Bernini, ha firmato il decreto che…

Made with 💖 by Xdevel