Ascolta Guarda

Fedez a Belve: “Il Pandorogate ha influito sulla separazione con Chiara, non l’ho tradita. A 18anni per la droga volevo farla finita”

Il rapper raccontandosi ha parlato anche della sua adolescenza inquieta


Fedez a tutto campo nell’intervista che ha concesso a “Belve” e che andrà in onda questa sera su Rai2. Il rapper si è raccontato a Francesca Fagnani tra commozione, ironia e irritazione. Ha parlato della sua separazione da Chiara Ferragni e del pandoro gate. Alla domanda se sulla fine del suo matrimonio abbia inciso lo scandalo del pandoro che ha coinvolto la Ferragni, Fedez ha risposto in maniera decisa: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Nelle anticipazioni della puntata si legge che la temperatura in studio è salita quando la Fagnani ha chiesto: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”.
Dopo una iniziale ritrosia, Fedez ha risposto alla domanda della Fagnani che chiedeva: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Federico si è lasciato andare a una  commuovente confessione sulle tante  ragioni che hanno portato a questa decisione sofferta.

Riguardo l’ipotesi che il matrimonio sia finito a causa dei numerosi tradimenti di Fedez, lui comincia rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere”. Poi ha scelto di affrontare l’argomento con sarcasmo e di provocare: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.

Nel corso dell’intervista, Fedez  ha  parlato anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi rapporti con la droga. E alla fine rivela: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Oltre alle ragioni della crisi con Chiara Ferragni, l’artista parla anche del suo rapporto turbolento con la politica e dell’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal con cui ha fondato il podcast “Muschio selvaggio”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Gaza, gli ostaggi torneranno a casa da domenica: nell’elenco non è chiaro se però sono vivi o morti

Tra i primi 33 ostaggi a Gaza, che saranno rilasciati da domenica, l’attesa più atroce è per due bambini: Kfir, che nelle prossime ore compie…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel