Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

L’Isola – Fiordaliso stremata e reo confessa, Preti promosso

La terza puntata dell’isola dei famosi ci regala meno nudi e rivela finalmente la zattera con due aspiranti naufraghi. Si tratta del re delle diete Gianluca Mech e del tronista Gianluca Gallella. Al televoto trionferà il secondo che gode di tanta popolarità tra il pubblico, mentre Mech è più noto tra i vip. Il secondo naufrago che deve abbandonare l’isola per
decisione del pubblico è il comico romano Enzo Salvi. Il primo confronto vede naufraghi contro desnudi per aggiudicarsi il fuoco. Vinceranno i naufraghi che nella scorsa settimana ne hanno fatto a meno perché la produzione scoprì che lo avevano acceso con un accendino. Durante la settimana, l’egittologo Aristide aveva confessato che il fuoco lo avevano acceso barando e non con metodi da boy-scout. Ma in puntata arriva un ulteriore colpo di scena: è Fiordaliso ad ammettere che lei aveva portato l’accendino sull’isola ma dice: “non ho detto niente perché in gruppo avevamo deciso di non dire niente e io i patti non li rompo”. Anche la regina Simona Ventura ammette che il gruppo si è comportato male e che sono stati omertosi. La vicenda si chiude qui ma Fiordaliso sarà ancora
protagonista. Tanti i naufraghi che la nominano, compresa la Ventura. La motivazione è per tutti la stessa: la cantante piacentina è allo stremo delle forze psicologiche e ammetterà lei stessa di sentirsi non utile al gruppo. La prima nominata è quindi Fiordaliso insieme all’ex velina Alessia Reato nominata dalla leader della settimana Gracia. E finalmente si mangia: una delle sfide vede contro la desnuda showgirl calabrese Paola e la modella Gracia dei naufraghi. Il trionfo di Gracia fa vincere ai naufraghi polpette e spaghetti che dovranno mangiare a più non posso in soli due minuti. Ai desnudi la produzione decide di dare gli avanzi. Un’altra confessione è quella dell’attore Andrea Preti che sul’isla desnuda ha paura di Paola Caruso e confessa di dormire abbracciato al pugile Giacobbe perché
di notte, teme un agguato. Alla ragazza che insisteva nei suoi confronti ha detto: “In un’altra vita magari sì, ma in questa possiamo solo essere amici”. La puntata si chiude con Stefano Orfei, leader della settimana battendo Simona Ventura. Orfei scoppia in lacrime quando parla con la moglie in studio. Fiordaliso, Mech e Alessia Reato in nomination e due nuovi naufraghi che sbarcano sull’isola: si tratta di Gallella e l’attore Andrea
Preti promosso da desnudo a naufrago.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Locali

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Made with 💖 by Xdevel