Ascolta Guarda

L’Isola – Fiordaliso stremata e reo confessa, Preti promosso

La terza puntata dell’isola dei famosi ci regala meno nudi e rivela finalmente la zattera con due aspiranti naufraghi. Si tratta del re delle diete Gianluca Mech e del tronista Gianluca Gallella. Al televoto trionferà il secondo che gode di tanta popolarità tra il pubblico, mentre Mech è più noto tra i vip. Il secondo naufrago che deve abbandonare l’isola per
decisione del pubblico è il comico romano Enzo Salvi. Il primo confronto vede naufraghi contro desnudi per aggiudicarsi il fuoco. Vinceranno i naufraghi che nella scorsa settimana ne hanno fatto a meno perché la produzione scoprì che lo avevano acceso con un accendino. Durante la settimana, l’egittologo Aristide aveva confessato che il fuoco lo avevano acceso barando e non con metodi da boy-scout. Ma in puntata arriva un ulteriore colpo di scena: è Fiordaliso ad ammettere che lei aveva portato l’accendino sull’isola ma dice: “non ho detto niente perché in gruppo avevamo deciso di non dire niente e io i patti non li rompo”. Anche la regina Simona Ventura ammette che il gruppo si è comportato male e che sono stati omertosi. La vicenda si chiude qui ma Fiordaliso sarà ancora
protagonista. Tanti i naufraghi che la nominano, compresa la Ventura. La motivazione è per tutti la stessa: la cantante piacentina è allo stremo delle forze psicologiche e ammetterà lei stessa di sentirsi non utile al gruppo. La prima nominata è quindi Fiordaliso insieme all’ex velina Alessia Reato nominata dalla leader della settimana Gracia. E finalmente si mangia: una delle sfide vede contro la desnuda showgirl calabrese Paola e la modella Gracia dei naufraghi. Il trionfo di Gracia fa vincere ai naufraghi polpette e spaghetti che dovranno mangiare a più non posso in soli due minuti. Ai desnudi la produzione decide di dare gli avanzi. Un’altra confessione è quella dell’attore Andrea Preti che sul’isla desnuda ha paura di Paola Caruso e confessa di dormire abbracciato al pugile Giacobbe perché
di notte, teme un agguato. Alla ragazza che insisteva nei suoi confronti ha detto: “In un’altra vita magari sì, ma in questa possiamo solo essere amici”. La puntata si chiude con Stefano Orfei, leader della settimana battendo Simona Ventura. Orfei scoppia in lacrime quando parla con la moglie in studio. Fiordaliso, Mech e Alessia Reato in nomination e due nuovi naufraghi che sbarcano sull’isola: si tratta di Gallella e l’attore Andrea
Preti promosso da desnudo a naufrago.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

Sport

Tennis, Sinner batte Altmeier al torneo di Vienna. Agli ottavi sarà derby con Cobolli

L’azzurro ha vinto in due set. Sulle polemiche per la mancata partecipazione alla Coppa Davis: “Accetto tutte le critiche”

 
  Diretta

Top News

Riapre il Louvre ma la direttrice del museo ammette il flop nella sicurezza. Ladri ancora in fuga coi gioielli della Corona

Louvre preso d’assalto nel giorno della riapertura, dopo che per 72 ore è rimasto chiuso per il furto di gioielli della Corona francese che valgono…

Carlo e Camilla da Papa Leone XIV. La preghiera comune tra sovrano inglese e pontefice non avveniva da 500 anni

Roma si prepara alla visita dei reali d’Inghilterra Carlo e Camilla, arrivati oggi a Roma, che saranno ricevuti in Vaticano dal Papa domani 23 ottobre.…

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music