Ascolta Guarda

Minacciarono e rapinarono un gestore di una sala giochi nel Barese, eseguite sei condanne definitive

Avevano trascorso la serata in una sala scommesse nel Barese, giocando alle slot-machine e bevendo. Dopo aver perso una cospicua somma di denaro, minacciarono di morte il gestore della sala giochi e si fecero consegnare tremila euro, frutto dell’incasso giornaliero, per poi scappare. Sono diventate definitive le condanne nei confronti di 6 pregiudicati di Modugno, nel Barese, con conseguenti ordini di carcerazione. La vicenda risale al 31 marzo 2019. In particolare il 42enne Giuseppe Losole, il 44enne Alessandro Il Grande e il 38enne Nicola Pastore, tutti di Modugno, dovranno scontare in carcere i 5 anni della condanna, il 35enne Michele Emanuele Masi, condannato a 4 anni e 6 mesi, dovrà scontarne ancora 1 anno e 11 mesi, il 38enne Giuseppe Corriero e il 42enne di Terlizzi, Gaetano Barile, sconteranno in cella 2 anni e 10 mesi. Ad alcuni di loro il provvedimento è stato notificato in carcere o agli arresti domiciliari, dove erano già detenuti per altra causa. A incastrarli le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale e della zona e le testimonianze della vittima. Furono poi arrestati il 14 giugno dello stesso anno.

Stefania Losito

Sport

 
  Diretta

Top News

Incendio in appartamento nel Milanese, morti anziani genitori e il figlio di 45 anni

Tragedia a Cornaredo, nel Milanese. Due anziani di 88 e 85 anni e il figlio 45enne sono morti in un incendio divampato in una palazzina…

Ricevette il referto della biopsia dopo 8 mesi, addio alla prof che denunciò la presunta malasanità nel Trapanese

E’ morta stamattina l’insegnante 56enne di Mazara del Vallo, nel Trapanese, Maria Cristina Gallo. Ha denunciato di aver ricevuto con otto mesi di ritardo il…

Il Nobel per la Pace va a Maria Corina Machado, “iron lady” del Venezuela. Trump resta a bocca asciutta e spera nel 2026

Il premio Nobel per la Pace, almeno in questo 2025, non va al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il riconoscimento è andato alla “iron…

Israele e Hamas firmano l’accordo. Herzog: “Trump merita il Nobel per la pace”. Tajani: “Pronti alla ricostruzione di Gaza”

Per ora si sa soltanto che c’è la firma di Hamas e Israele nell’accordo per la prima fase del piano di pace, che prevede uno…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music