Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Musica – J-Ax e Fedez, la grande scommessa di San Siro

“Comunisti col Rolex”, il fortunato album di J-Ax e Fedez, esce il 24 novembre in Multiplatinum Edition. Due le versioni del disco tra cui i fan potranno scegliere.
La “Standard” comprende 2 cd e 2 dvd e contiene i singoli “senza pagare vs T-Pain” e il nuovo singolo “sconosciuti da una vita” più 4 inediti; il cd live del tour 2017 e il dvd del concerto integrale di J-Ax e Fedez. La versione “Deluxe” si compone di 3 cd e 2 dvd e si differenzia dalla versione “standard” perché il cd audio del tour contiene il concerto integrale dei due fortunati artisti.
Intanto cresce l’adrenalina per la data live del primo giugno allo stadio San Siro di Milano. Per la sfida finale, come la data è stata ribattezzata, è notevole l’emozione dei due amici. Fedez ha scritto su Facebook: “San Siro non è mai stato un obiettivo e neanche un traguardo, troppo grande solo per poterlo immaginare. San Siro è un tempio e insieme un sogno proibito. Io sono partito dal niente, c’è stato un periodo in cui non mi potevo permettere neppure di pagare la bolletta della luce, figuriamoci se potevo permettermi di sognare le luci a San Siro. (.. .) Non so se sarà una vittoria ma mi gioco la faccia insieme a voi. Ed è con voi che voglio vivere l’evento più importante della mia carriera. Un evento che apre la porta su un sogno ma che allo stesso tempo chiuderà un periodo importante della mia vita”. A San Siro calerà il sipario anche “sul progetto di Comunisti con il Rolex, che ho portato avanti con tanta passione insieme al mio amico J-Ax”. Dopo San Siro forse ci saranno nuovi progetti e nuovi sogni. “Ma a quelli – scrive Fedez -penserò dal 2 giugno, il 1 giugno spero soltanto di essere all’altezza di quel palcoscenico e del vostro affetto. Il 1 giugno spero soltanto di avervi al mio fianco.”

Anche J-Ax ha detto la sua: “Per tutta la vita ho giocato in attesa di questo momento. Ho passato gli anni dei locali con le piste vuote e il palco pieno. Ho visto i palazzetti riempiersi e poi svuotarsi. Ho vissuto gli ultimi anni risalendo e riprendendomi tutto quello che mi avevano tolto grazie a voi. Ora è tempo della sfida più grande della mia vita. Spero che ci sarete ancora una volta. Ci vediamo a San Siro. Ci vediamo Il 1° Giugno 2018 in campo.”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la…

Musica, addio a Celso Valli, il produttore di Vasco, Ramazzotti, Pausini

Valli è stato compositore e arrangiatore e ha partecipato a molte edizioni del festival di Sanremo  come direttore d’orchestra

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

 
  Diretta

Top News

Dal prossimo anno studenti ammessi con almeno 7 in condotta. Con il 6 dovranno scrivere una tesina sulla cittadinanza attiva

E’ definitivo: dal prossimo anno scolastico saranno ammessi alla classe successiva della scuola secondaria le studentesse e gli studenti che, in sede di scrutinio finale,…

Terremoto devastante di 8.8 nella regione russa della Kamchatka, allerta tsunami in tutto il Pacifico, dall’Asia al Nord e Sud America

Un terremoto di magnitudo 8.8 ha colpito nella notte italiana tra martedì e mercoledì la regione russa orientale della Kamchatka. Si tratta di uno dei…

Sparatoria a Manhattan: quattro morti tra cui un poliziotto. L’attentatore, deceduto, era un 27enne di Las Vegas

Momenti di paura nel cuore di Manhattan dove un uomo ha aperto il fuoco in un grattacielo a Park Avenue adibito a uffici che ospita…

Istat, il lavoro al Sud aumenta più del resto d’Italia. A fare da traino è il settore delle costruzioni

A Sud c’è più lavoro. Lo rileva l’Istat nella “Stima preliminare del Pil e dell’occupazione territoriale”. Nel 2024 il Prodotto interno lordo del Mezzogiorno è…

Locali

A Maratea trovato il cadavere carbonizzato di un 19enne, si indaga

Il cadavere carbonizzato di un giovane di 19 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri in dirupo a Maratea (Potenza), al confine con…

Modugno, tragedia in un cantiere: operaio muore cadendo da un ponteggio alto 5 metri

Tragedia sul lavoro a Modugno, in provincia di Bari. Stamani, a perdere la vita cadendo da un ponteggio alto cinque metri, un operaio di 54…

Auto contro moto a Conversano, muore 15enne. Lo scontro in città con una Panda guidata da un anziano

E’ il terzo morto in quattro giorno sulle strade del Barese. Dopo giusy Lucente, di Sammichele, morta sulla tangenziale di Bari per soccorrere una motociclista,…

Virus West Nile, al Policlinico di Bari le donazioni di sangue continuano in sicurezza come ogni estate

Al Policlinico di Bari le donazioni di sangue restano sicure e non subiscono alcuna limitazione. Come ogni anno, infatti, nei mesi estivi è attivo il…

Made with 💖 by Xdevel