Ascolta Guarda

Radio Norba Day, una giornata speciale. Gigi D’Alessio ospite a sorpresa

Le emozioni della diretta dai nuovi studi

Una giornata di festa con i radio ascoltatori e i telespettatori e tanti amici artisti. Questo è stato il Radio Norba Day del 31 maggio. La prima giornata in cui la radio del sud ha cambiato casa, ha mostrato i nuovi studi, il nuovo logo, ha presentato la nuova piattaforma, sito e app completamente nuovi e quattro nuove radio digitali.


“The heart” è il nome della nuova sede. Il cuore al centro della scenografia del nuovo studio di diretta e il cuore al centro della giornata speciale vissuta ieri. Il cuore, sempre, al centro del lavoro svolto da tutti quelli che fanno parte della radio del sud.

Il presidente di Radio Norba, l’avvocato Marco Montrone, ha seguito da vicino e per tutta la notte lo switch off e l’accensione della nuova Radio Norba a fianco di tecnici e registi . Alle 6 del mattino è partita la prima diretta, inaugurata dal direttore artistico Alan Palmieri i conduttori del mattino Stefania Losito e Piero Romanazzi e lo speciale editoriale del direttore di Radio Norba notizie Maurizio Angelillo. Fortissima l’emozione.

Tutti i conduttori si sono alternati in diretta per vivere insieme una giornata che resterà nella storia e che è stata popolata dal calore degli amici artisti che sono intervenuti per fare i loro auguri.
Fedez, Noemi, Annalisa, Diodato, Ermal Meta, J-Ax, Clementino, Noemi, Gaia, The Kolors si sono collegati con Radio Norba.

Ma c’è stata anche stata una grande sorpresa: la visita di Gigi D’Alessio che, accompagnato dal “grande amico Marco Montrone”, ha visitato i nuovi studi per portare il suo saluto alla famiglia di Radio Norba che lui ha definito “la sua casa”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Gaza, gli ostaggi torneranno a casa da domenica: nell’elenco non è chiaro se però sono vivi o morti

Tra i primi 33 ostaggi a Gaza, che saranno rilasciati da domenica, l’attesa più atroce è per due bambini: Kfir, che nelle prossime ore compie…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel