Ascolta Guarda

Radio Norba Day, una giornata speciale. Gigi D’Alessio ospite a sorpresa

Le emozioni della diretta dai nuovi studi

Una giornata di festa con i radio ascoltatori e i telespettatori e tanti amici artisti. Questo è stato il Radio Norba Day del 31 maggio. La prima giornata in cui la radio del sud ha cambiato casa, ha mostrato i nuovi studi, il nuovo logo, ha presentato la nuova piattaforma, sito e app completamente nuovi e quattro nuove radio digitali.


“The heart” è il nome della nuova sede. Il cuore al centro della scenografia del nuovo studio di diretta e il cuore al centro della giornata speciale vissuta ieri. Il cuore, sempre, al centro del lavoro svolto da tutti quelli che fanno parte della radio del sud.

Il presidente di Radio Norba, l’avvocato Marco Montrone, ha seguito da vicino e per tutta la notte lo switch off e l’accensione della nuova Radio Norba a fianco di tecnici e registi . Alle 6 del mattino è partita la prima diretta, inaugurata dal direttore artistico Alan Palmieri i conduttori del mattino Stefania Losito e Piero Romanazzi e lo speciale editoriale del direttore di Radio Norba notizie Maurizio Angelillo. Fortissima l’emozione.

Tutti i conduttori si sono alternati in diretta per vivere insieme una giornata che resterà nella storia e che è stata popolata dal calore degli amici artisti che sono intervenuti per fare i loro auguri.
Fedez, Noemi, Annalisa, Diodato, Ermal Meta, J-Ax, Clementino, Noemi, Gaia, The Kolors si sono collegati con Radio Norba.

Ma c’è stata anche stata una grande sorpresa: la visita di Gigi D’Alessio che, accompagnato dal “grande amico Marco Montrone”, ha visitato i nuovi studi per portare il suo saluto alla famiglia di Radio Norba che lui ha definito “la sua casa”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Cristiano Ronaldo è il primo calciatore miliardario. Bloomberg: “Patrimonio da 1,4 miliardi di dollari”

L’asso portoghese milita attualmente nell’Al-Nassr, squadra del campionato saudita

Pallavolo, oggi le Nazionali italiane saranno ricevute da Mattarella e Meloni

Le due selezioni azzurre, maschile e femminile, hanno conquistato il titolo mondiale quest’anno

 
  Diretta

Top News

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Locali

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music