Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Si dimette ministro della Sanità inglese: bacio profondo e mano morta con l’amante, violato il lockdown

Un bacio focoso e una mano morta fanno perdere la poltrona al ministro della Sanità inglese, Matt Hancock. Una foto pubblicata dal taboid “The Sun”, estratta da immagini registrate da una telecamera di sorveglianza,  ritrae il ministro mentre si concede effusioni incontrollate con l’amante di origine italiana, Gina Coladangelo.

Bacio profondo e mano sul lato b.  Diverse le contestazioni: Gina Coladangelo era stata assunta qualche mese fa come consulente nel ministero di Hancock mentre il bacio risale a giorni in cui (6 maggio) c’era il divieto assoluto di entrare in contatto con non conviventi. Hancock si era pubblicamente scusato della leggerezza ammettendo di aver violato le norme anti-covid. Il premier Johnson aveva anche accettato le scuse ridimensionando la portata dell’accaduto ma alla fine è stato costretto a dare conto di tutto il resto, soprattutto dell’assunzione dell’amante. Un amore alimentato con i soldi pubblici, aveva attaccato il giornale.

Ma l’indignazione montata in un paese duramente colpito dal covid ha indotto il ministro Hancock a dimettersi. Dimissioni accolte con “dispiacere” dal premier che lo ha sostituito in meno di 12 ore con Sajid Javid, un veterano del governo Tory di origini pachistane. Ad Hancock non resta che sperare che i sudditi inglesi dimentichino la scappatella e la violazione del distanziamento: “L’ultima cosa che voglio – ha scritto nel messaggio delle sue dimissioni – è che la mia vita privata
distragga il Paese dall’attenzione sul focus di ciò che serve per portarci fuori dalla crisi”. Quindi si è scusato con la famiglia per la sua infedeltà che tenterà di recuperare dedicandosi di più ai figli e magari alla moglie la cui reazione al momento non è dato sapere.  

m.a.

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Viaggi in aereo, Unione europea verso l’ok ai liquidi nel bagaglio a mano senza limiti

I liquidi, tra cui profumi, creme, alcolici e bottiglie, potranno presto tornare a viaggiare nei bagagli a mano in aereo senza più il limite dei…

Morto a 71 anni Hulk Hogan, leggenda del wrestling

La leggenda del wrestling Hulk Hogan è morto all’età di 71 anni, per arresto cardiaco. Lo riportano vari media Usa. Nato Terry Gene Bollea, Hogan…

Donne e calcio, Mattarella riceve le azzurre reduci da Euro Women: “Dalla preistoria tutto più difficile per voi, c’è molta strada da fare ancora”

Le azzurre del calcio femminile sono state a un passo dall’impresa a Euro Women 2025 in Svizzera, anche se sono rimaste in semifinale battute dall’Inghilterra.…

Caldo, domani bollino arancione in sette città. C’è anche Bari

Aumenta l’allerta per il grande caldo, secondo l’ultimo bollettino del ministero della Salute. Domani bollino rosso a Campobasso e Palermo, dove l’allerta massima è in…

Locali

Crisi idrica, allarme di Coldiretti Puglia: “A breve la diga di Occhito potrebbe restare a secco”

A breve la diga di Occhito, nel foggiano, potrebbe restare a secco di acqua a causa del gran caldo e dell’assenza di piogge. A lanciare…

Caldo: a Matera i turisti rimandano il giro nei Sassi e visitano ipogei, bar e negozi con l’aria condizionata

Ancora allarme caldo al Sud. Se a Bari c’è il bollino arancione per le alte temperature pubblicato sul sito del ministero della Salute, per oggi…

Bari, asportano un tumore alla guancia e ricostruiscono il volto del paziente: l’intervento grazie a un microscopio operatore

Hanno prima asportato un tumore della pelle alla guancia di un uomo di 70 anni poi, grazie al supporto diun microscopio operatore, i medici hanno…

Sigilli a beni per oltre un milione di euro: il sequestro sull’Alta Murgia

Sigilli a beni per oltre un milione di euro sono stati apposti dai finanzieri di Altamura, nel Nordbarese, nei confronti di un residente di uno…

Made with 💖 by Xdevel