Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Tv – L’Isola, ecco i finalisti. Escluso Marco Carta

Paola Caruso,  Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni sono i cinque finalisti dell’isola dei famosi che chiuderà i battenti lunedì 9 maggio.

La più amata dal pubblico è Paola, la bonus di “avanti un altro” di Bonolis che però perde al televoto contro Marco Carta e piange perché ci teneva a vincere l’isola ma piangerà ancora di più di gioia quando sbarca su Playa Soledad e sa che può rientrare in gioco. Qui si ritrovano tutti gli eliminati della serata: oltre a Paola, ci sono Christian, Alessia Reato (naufraga solitaria da due settimane) e, colpo di scena, Marco Carta che dopo aver vinto il primo televoto perde contro il pugile Giacobbe dopo aver perso la prova di abilità. Gracia tiene duro, vince una delle prove abilità e diventa  la prima finalista. Intanto sulla Playa Soledad si apre il televoto a quattro: chi tornerà in gioco? Il pubblico da casa premia Paola Caruso che non frena ne’ la commozione ne’ il fiume di parole con cui ringrazia tutti, dai genitori a chi l’ha votata, mentre gli altri tre naufraghi non sembrano dispiaciuti di dover lasciare il gioco. Paola rientra sull’isola e torna dai superstiti con il fuoco, di cui hanno dovuto fare a meno per tutta la scorsa settimana. L’ultima nomination vede la bonas, scelta da Jonas, ultimo leader dell’isola 2016,  contro Gracia, che è la nominata dal gruppo. Il pubblico in studio ha dato delle indicazioni chiare: ha applaudito e sostenuto Paola e Giacobbe, che tutti speravano, ma nessuno ci crebbe giurato, ha eliminato Marco Carta. Alfonso Signorini e Mara Venier, opinionisti in studio, ed ex naufraghi tutti d’accordo nel sostenere che alla fine il pubblico sceglie i personaggi più semplici, come Paola e Giacobbe.  Chi vincerà l’isola? La semplicità di Paola o Giacobbe o la strategia e il complotto  di Jonas, Mercedesz e Gracia? Lo sapremo lunedì prossimo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Lunedì 14 luglio nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della seconda puntata The Kolors, Annalisa, Boomdabash, Loredana Bertè, Olly, Tananai, Fedez, Clara…

Esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”

Leader della serata con il 20% di share e 8.172.000 spettatori complessivi nella serata

 
  Diretta

Top News

Dazi al 30% anche all’Unione Europea, Trump sconvolge i mercati di tutto il mondo. Palazzo Chigi: “Scontro commerciale senza senso”

La segretaria del Pd Schlein: Meloni prenda posizione netta. Von der Leyen: lavoriamo per accordo, ma anche a possibili contromisure Dopo Canada e Messico, è…

Dazi Usa, l’aumento costerà all’Italia 12 miliardi. Puglia l’unica regione del Sud meno a rischio

Se i dazi imposti dal presidente degli stati uniti Donald Trump dovessero rimanere gli stessi di oggi, al 10%, costerebbero al nostro Paese 3,5 miliardi…

Esodo estivo, bollino rosso sulle strade nel weekend: traffico in aumento verso i luoghi di villeggiatura

Nel secondo fine settimana di luglio lungo la rete stradale e autostradale di Anas è atteso traffico in costante aumento con spostamenti in crescita dai grandi…

Immigrazione clandestina e sfruttamento, falsi contratti in cambio di 5mila euro. Tre le province pugliesi coinvolte, una lucana

Ci sono anche Bari, Foggia e Taranto in Puglia, e Matera in Basilicata, tra le 23 province coinvolte nell’operazione della polizia contro l’immigrazione clandestina e…

Locali

Scontro auto-ambulanza, morto ex sindaco del Foggiano

L’ex sindaco di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, Antonio Squarcella, è morto in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla provinciale 58 che da Manfredonia…

Droga, doping e farmaci scaduti in palestra, arrestato personal trainer

Un personal trainer 52enne originario di Taranto, ma residente ad Andria, è stato arrestato dalla polizia perché avrebbe venduto farmaci scaduti, sostanze dopanti e droga.…

Goletta Verde, inquinata spiaggia di Lama Monachile a Polignano ma non è emergenza. Legambiente: “Turismo impattante”

Il punto più suggestivo in assoluto della Puglia risulta il più inquinato, sui 29 monitorati a giugno dalle analisi di Goletta Verde di Legambiente: è…

Luoghi di lavoro insicuri e dipendenti irregolari, in Salento 25 denunce e sanzioni per 200mila euro

Luoghi di lavoro non sicuri: 25 imprenditori denunciati e multati e 6 sospensioni dell’attività imprenditoriale in provincia di Lecce. I carabinieri del Nucleo Ispettorato del…

Made with 💖 by Xdevel