Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Tv – L’Isola, ecco i finalisti. Escluso Marco Carta

Paola Caruso,  Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni sono i cinque finalisti dell’isola dei famosi che chiuderà i battenti lunedì 9 maggio.

La più amata dal pubblico è Paola, la bonus di “avanti un altro” di Bonolis che però perde al televoto contro Marco Carta e piange perché ci teneva a vincere l’isola ma piangerà ancora di più di gioia quando sbarca su Playa Soledad e sa che può rientrare in gioco. Qui si ritrovano tutti gli eliminati della serata: oltre a Paola, ci sono Christian, Alessia Reato (naufraga solitaria da due settimane) e, colpo di scena, Marco Carta che dopo aver vinto il primo televoto perde contro il pugile Giacobbe dopo aver perso la prova di abilità. Gracia tiene duro, vince una delle prove abilità e diventa  la prima finalista. Intanto sulla Playa Soledad si apre il televoto a quattro: chi tornerà in gioco? Il pubblico da casa premia Paola Caruso che non frena ne’ la commozione ne’ il fiume di parole con cui ringrazia tutti, dai genitori a chi l’ha votata, mentre gli altri tre naufraghi non sembrano dispiaciuti di dover lasciare il gioco. Paola rientra sull’isola e torna dai superstiti con il fuoco, di cui hanno dovuto fare a meno per tutta la scorsa settimana. L’ultima nomination vede la bonas, scelta da Jonas, ultimo leader dell’isola 2016,  contro Gracia, che è la nominata dal gruppo. Il pubblico in studio ha dato delle indicazioni chiare: ha applaudito e sostenuto Paola e Giacobbe, che tutti speravano, ma nessuno ci crebbe giurato, ha eliminato Marco Carta. Alfonso Signorini e Mara Venier, opinionisti in studio, ed ex naufraghi tutti d’accordo nel sostenere che alla fine il pubblico sceglie i personaggi più semplici, come Paola e Giacobbe.  Chi vincerà l’isola? La semplicità di Paola o Giacobbe o la strategia e il complotto  di Jonas, Mercedesz e Gracia? Lo sapremo lunedì prossimo.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel