Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Tv – Sull’Isola imperversa la baby gang

L’isola degli sconosciuti e delle donne va avanti. Ieri sera doppia eliminazione per i naufraghi di Alessia Marcuzzi. Il pugile Giacobbe e il re delle diete Gianluca Mech vanno al televoto, mentre lasciano l’isola
deserta dove potevano essere naufraghi solitari sia Andrea Preti che Stefano Orfei, ovviamente in lacrime. La naufraga solitaria della prossima settimana sarà Alessia Reato, la ex velina rinata a nuova vita dopo l’uscita di scena di Simona Ventura. Continua la tresca tra Jonas, Marco Carta e Mercedesz, soprannominati sui social “la baby gang“: i tre giovani hanno fatto comunella e tra strategie raffinate stanno andando avanti compatti, tant’è che quando Jonas da leader deve salvare qualcuno pensa subito ai due amici.

 

Spazio per le emozioni con il racconto dell’infanzia difficile di Mercedesz e le lacrime di Stefano innamoratissimo della moglie Brigitta Boccoli. Intanto salgono le quotazioni Paola Caruso, la bonas di “avanti un altro” di Bonolis che si rende conto di esser molto amata dal pubblico.
Ma, si sa, la vera guest star è Simona Ventura che arriva in studio dopo l’eliminazione e dice: “Con questa esperienza ho voluto dire addio all’isola per sempre e l’ho fatto dall’altra parte della barricata”. Simona confessa di aver vissuto momenti difficili: “Ho vissuto la disperazione pura, sono tornata a quando ero ragazzina, chiusa in camera da sola, per paura di soffrire. Mi sono ritrovata persa. Poi è scattata la Simona Ventura che non voleva tornare a quella emozione e un passo alla volta mi sono detta ‘Non posso mollare’.
Il momento del suo ritorno in studio era attesissimo, anche perché in settimana sul giornale di Signorini era stato dedicato grande spazio alle parole dell’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, che l’aveva
pesantemente giudicata. Simona accusa il direttore di “chi” di aver danneggiato i suoi figli che ci sono andati di mezzo nella polemica e, per giunta, con la mamma lontana che non poteva difenderli. Riguardo i rapporti difficili con Bettarini, Simo ha detto: “La porta è sempre aperta, possiamo essere buoni genitori“.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel