Ascolta Guarda

Tv – Sull’Isola imperversa la baby gang

L’isola degli sconosciuti e delle donne va avanti. Ieri sera doppia eliminazione per i naufraghi di Alessia Marcuzzi. Il pugile Giacobbe e il re delle diete Gianluca Mech vanno al televoto, mentre lasciano l’isola
deserta dove potevano essere naufraghi solitari sia Andrea Preti che Stefano Orfei, ovviamente in lacrime. La naufraga solitaria della prossima settimana sarà Alessia Reato, la ex velina rinata a nuova vita dopo l’uscita di scena di Simona Ventura. Continua la tresca tra Jonas, Marco Carta e Mercedesz, soprannominati sui social “la baby gang“: i tre giovani hanno fatto comunella e tra strategie raffinate stanno andando avanti compatti, tant’è che quando Jonas da leader deve salvare qualcuno pensa subito ai due amici.

 

Spazio per le emozioni con il racconto dell’infanzia difficile di Mercedesz e le lacrime di Stefano innamoratissimo della moglie Brigitta Boccoli. Intanto salgono le quotazioni Paola Caruso, la bonas di “avanti un altro” di Bonolis che si rende conto di esser molto amata dal pubblico.
Ma, si sa, la vera guest star è Simona Ventura che arriva in studio dopo l’eliminazione e dice: “Con questa esperienza ho voluto dire addio all’isola per sempre e l’ho fatto dall’altra parte della barricata”. Simona confessa di aver vissuto momenti difficili: “Ho vissuto la disperazione pura, sono tornata a quando ero ragazzina, chiusa in camera da sola, per paura di soffrire. Mi sono ritrovata persa. Poi è scattata la Simona Ventura che non voleva tornare a quella emozione e un passo alla volta mi sono detta ‘Non posso mollare’.
Il momento del suo ritorno in studio era attesissimo, anche perché in settimana sul giornale di Signorini era stato dedicato grande spazio alle parole dell’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, che l’aveva
pesantemente giudicata. Simona accusa il direttore di “chi” di aver danneggiato i suoi figli che ci sono andati di mezzo nella polemica e, per giunta, con la mamma lontana che non poteva difenderli. Riguardo i rapporti difficili con Bettarini, Simo ha detto: “La porta è sempre aperta, possiamo essere buoni genitori“.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Jimmy Cliff

La leggenda della musica giamaicana aveva 81 anni. Suo il successo di “reggae night”

Gigi D’alessio Day in diretta su Radio Norba

Appuntamento il 6 dicembre alle 10. Scopri come giocare con noi e incontrare Gigi D’Alessio nei nostri studi

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in finale a Bologna

Berrettini e Cobolli battono il Belgio: "Siamo una squadra unita nel raggiungere un sogno"

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Elezioni regionali in Puglia, i dati definitivi e i nomi degli eletti

Antonio Decaro è il nuovo presidente della Regione Puglia. La coalizione di centrosinistra che lo sosteneva ha ottenuto il 63,97% delle preferenze contro il 35,13%…

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Mercatini di Natale, concerti, visite guidate e degustazioni in oltre 20 beni protetti dal FAI

Fino al 6 gennaio coinvolti anche il Salento e Matera Il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, organizza oltre 40 eventi dedicati al Natale in diversi…

Ornella Vanoni, al funerale “voglio una bara poco costosa, il mio abito Dior e le note di Fresu”. L’addio di amici e colleghi

Un abito di Dior, una bara poco costosa e le note del trombettista Paolo Fresu al funerale. Così Ornella Vanoni, più volte, ha disposto il…

Locali

Sanità, al Policlinico di Bari il centesimo trapianto di cuore del 2025

Il Policlinico di Bari supera un traguardo storico: 100 trapianti di cuore eseguiti nel 2025, confermandosi il primo centro a livello nazionale ed europeo nel…

Cgia, le piccole imprese che danno lavoro al Sud e all’economia

Le piccole e medie imprese italiane rendono il Paese leader in Europa per numero di lavoratori occupati, fatturato e valore aggiunto per l’economia. Si tratta…

Emiliano conferma i commissari delle Asl pugliesi, sarà il nuovo governatore a nominare i direttori generali

Gli attuali dirigenti delle 5 Asl pugliesi commissariate sono stati confermati per un altro paio di mesi, cioè “non oltre 30 giorni dall’insediamento del prossimo…

Lo stadio Zaccheria di Foggia compie 100 anni, ha ospitato anche la nazionale e il Real Madrid

Lo stadio Pino Zaccheria di Foggia compie 100 anni. Fu inaugurato il 22 novembre 1925 con il derby pugliese tra i padroni di casa e…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music