Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Tv – Sull’Isola imperversa la baby gang

L’isola degli sconosciuti e delle donne va avanti. Ieri sera doppia eliminazione per i naufraghi di Alessia Marcuzzi. Il pugile Giacobbe e il re delle diete Gianluca Mech vanno al televoto, mentre lasciano l’isola
deserta dove potevano essere naufraghi solitari sia Andrea Preti che Stefano Orfei, ovviamente in lacrime. La naufraga solitaria della prossima settimana sarà Alessia Reato, la ex velina rinata a nuova vita dopo l’uscita di scena di Simona Ventura. Continua la tresca tra Jonas, Marco Carta e Mercedesz, soprannominati sui social “la baby gang“: i tre giovani hanno fatto comunella e tra strategie raffinate stanno andando avanti compatti, tant’è che quando Jonas da leader deve salvare qualcuno pensa subito ai due amici.

 

Spazio per le emozioni con il racconto dell’infanzia difficile di Mercedesz e le lacrime di Stefano innamoratissimo della moglie Brigitta Boccoli. Intanto salgono le quotazioni Paola Caruso, la bonas di “avanti un altro” di Bonolis che si rende conto di esser molto amata dal pubblico.
Ma, si sa, la vera guest star è Simona Ventura che arriva in studio dopo l’eliminazione e dice: “Con questa esperienza ho voluto dire addio all’isola per sempre e l’ho fatto dall’altra parte della barricata”. Simona confessa di aver vissuto momenti difficili: “Ho vissuto la disperazione pura, sono tornata a quando ero ragazzina, chiusa in camera da sola, per paura di soffrire. Mi sono ritrovata persa. Poi è scattata la Simona Ventura che non voleva tornare a quella emozione e un passo alla volta mi sono detta ‘Non posso mollare’.
Il momento del suo ritorno in studio era attesissimo, anche perché in settimana sul giornale di Signorini era stato dedicato grande spazio alle parole dell’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, che l’aveva
pesantemente giudicata. Simona accusa il direttore di “chi” di aver danneggiato i suoi figli che ci sono andati di mezzo nella polemica e, per giunta, con la mamma lontana che non poteva difenderli. Riguardo i rapporti difficili con Bettarini, Simo ha detto: “La porta è sempre aperta, possiamo essere buoni genitori“.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso torna sui social

La cantante salentina condivide alcuni scatti che raccontano il suo ritorno in tv e due momenti con la figlia Penny

Fred De Palma si sposa

Ecco le foto del fidanzamento ufficiale

Sport

Coppa Italia, Napoli ai quarti a fatica, Inter e Atalanta con due goleade

Per i bergamaschi al prossimo turno ci sarà la Juventus

 
  Diretta

Top News

Esami Medicina, al semestre filtro promossi solo tra il 10% e il 15%. Studenti in piazza l’11 dicembre

Soltanto dieci o quindici studenti su 100 avrebbero superato il primo esame del semestre filtro per l’ingresso alla facoltà di Medicina, con il nuovo sistema…

Aviaria, nel 2026 parte in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio

Per contrastare e gestire l’aviaria, dalla primavera 2026 parte ufficialmente in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio, in…

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Locali

Lecce, famiglia intossicata da caldaia malfunzionante. Tre adulti e due bambini in cura nei centri iperbarici dell’Asl

Sarebbero stati intossicati dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia malfunzionante i cinque componenti di una famiglia residente in Salento. Tre adulti e due…

Milano-Cortina, tra i tedofori che porteranno la torcia olimpica in Puglia un fornaio premiato da Gambero Rosso

Tra i tedofori della tappa pugliese della Torcia olimpica di Milano Cortina 2026, ci sarà anche il fornaio 42enne Francesco Racanelli, di Sannicandro di Bari,…

Officina meccanica abusiva nel Brindisino, sanzionati anche i clienti

Saranno sanzionati anche i proprietari delle 32 auto in riparazione trovate all’interno di un’officina meccanica completamente abusiva scoperta oggi dalla Guardia di finanza in provincia…

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music