Ascolta Guarda

Agricoltore cade dal trattore e muore nel Foggiano, forse colto da malore

Era alla guida del suo trattore quando, probabilmente a causa di un malore, è caduto dal mezzo ed è morto. Vittima un agricoltore di 59 anni di Torremaggiore, nel Foggiano. L’incidente è avvenuto in località Montenuovo, alla periferia di Serracapriola. Il mezzo ha proseguito la corsa fino a quando si è ribaltato contro un albero. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per il 59enne non c’era più nulla da fare.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Benji & Fede in diretta su Radio Norba

Appuntamento lunedì 28 ottobre alle 15

Laura Pausini condivide il palco con artisti emergenti

Otto giovani promesse apriranno concerti del World Tour Winter. Tra loro il barese Leonardo Lamacchia - guarda il video

 
  Diretta

Top News

Economia, il Sud cresce più del Nord ma i meridionali non consumano e non fanno più figli

Oramai si tratta di un dato consolidato: il prodotto interno lordo del Mezzogiorno, nel 2024, crescerà più del doppio di quello del Nord: la stima…

Israele risponde all’Iran, bombe su Teheran. Gli Usa: “Ha agito per autodifesa”

A distanza di poco meno di un mese è arrivata la rappresaglia di Israele contro l’Iran, in risposta al massiccio attacco con missili balistici del…

Omicidio di Giulia Cecchettin, Turetta in aula interrogato per sei ore: “Ho pensato di rapirla e poi di farle del male”

Occhi bassi, stanchi, felpa scura con cappuccio, pallido. Così è apparso Filippo Turetta, 23 anni, reo confesso dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, uccisa con 75…

Torna l’ora solare, tra sabato e domenica lancette indietro di un’ora. Medici: “Diminuiscono i ricoveri nei primi quattro giorni”

Lancette indietro di un’ora nella notte fra sabato e domenica. Torna infatti l’ora solare, che ci accompagnerà fino al 30 marzo 2025. Gli italiani godranno…

Locali

Rimpasto alla Regione Puglia: Piemontese alla Sanità, entra in Giunta Fabiano Amati al Bilancio

Rimpasto e nuovi equilibri alla Regione Puglia. Il governatore Michele Emiliano ha deciso le nuove deleghe. Il vicepresidente della giunta regionale, Raffaele Piemontese, è il…

Trani, furto in un locale con dipendenti disabili: rubate anche le mance per i ragazzi

Furto a Trani ieri sera, nella “Locanda del giullare”, ristorante aperto dalla “Cooperativa sociale e di solidarietà”, dove lavorano ragazzi con disabilità. Secondo quanto riferito…

Burocrazia lumaca, un incubo per le imprese del Mezzogiorno

La Pubblica amministrazione italiana è fanalino di coda in Europa, e al Sud è peggio che al Nord. I tempi medi per il rilascio di…

Confagricoltura Puglia, record di esportazioni per olio e uva da tavola

Il vino e l’olio pugliesi continuano a essere ambasciatori della tradizione locale. Olio d’oliva e uva da tavola registrano un’importante crescita nel primo semestre del…

Made with 💖 by Xdevel