Ascolta Guarda

Tommaso Paradiso: “Sulle nuvole” è il suo esordio da regista

Nelle sale arriva il film diretto dal cantautore romano con Marco Cocci e Barbara Ronchi

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo primo film che si intitola Sulle nuvole”. È una storia di amore e musica ed è l’esordio alla regia dell’ex frontman dei Thegiornalisti.  “Sulle Nuvole”  è  una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici e sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.
il protagonista è Nic Vega , personaggio interpretato da Marco Cocci, che  ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così  nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta? A firmare soggetto e sceneggiatura, oltre allo stesso Paradiso, sono Chiara Barzini e Luca Infascelli.  Una storia d’amore e musica:è  l’esodio alla regia di Tommaso Paradiso, solista dopo essere stato il frontman dei Thegiornalisti. Dopo Federico Zampaglione (Morrison) e Fabrizio Moro (Ghiaccio) un altro artista prestato al cinema.

Angela Tangorra

@credist: immagini dal profilo Instagram di Tommaso Paradiso

Musica & Spettacolo

Sport

Champions League, Borussia Dortmund in finale. Psg eliminato, stasera Real-Bayern

Stasera tocca anche alla Fiorentina in Conference League. Domani l’Europa League con Roma e Atalanta

Plusvalenze Roma, chiuse le indagini della Procura. Rischio processo per l’ex presidente Pallotta e altri

Le indagini riguardano le trattative per 12 giocatori. Nell’atto non compaiono i nomi dei Friedkin

Leggerissime

Un luna park per tenere in forma gli astronauti: il sistema sviluppato dai ricercatori dell’Università di Milano

E' una giostra simile ai "Muri della Morte" l'esperimento pubblicato sulla rivista Royal Society Open Science

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, Israele prende il controllo del valico di Rafah. Striscia di Gaza isolata. Gli Stati Uniti fermano la consegna di bombe

Israele ha preso il controllo del valico di Rafah, prendendo così il controllo della Striscia di Gaza. Chiusi anche i valichi di Erez e di…

Covid, AstraZeneca ritira il suo vaccino in tutto il mondo: rischio trombosi e risarcimenti milionari

AstraZeneca ha annunciato di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro il Covid. A darne notizia sono i media internazionali. L’azienda farmaceutica ha…

Corruzione, arrestato il governatore della Liguria Giovanni Toti. Sotto esame le Regionali del 2020 per presunto voto di scambio

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di corruzione in un’inchiesta della Dda di Genova e…

Ex Ilva, il Cdm approva finanziamento da 150 milioni, ma salta la norma scudo anti Mittal

Il Consiglio dei ministri ha approvato ulteriori norme per garantire la continuità operativa dell’Ex Ilva di Taranto con un finanziamento urgente di 150 milioni. Sono…

Locali

Playoff Serie C, qualificate al secondo turno Taranto, Cerignola e Picerno

Nei playoff di Serie C Taranto, Cerignola e Picerno hanno ottenuto la qualificazione al secondo turno delle eliminatorie del girone. Alle due pugliesi sono bastati…

Regione Puglia, respinta la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del governatore Emiliano

Il Consiglio regionale della Puglia ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del governatore, Michele Emiliano. Sono stati 18 i voti…

Lidi, le associazioni dei balneari: “Il Tar ha prorogato 21 concessioni a Monopoli fino al 2033”

Il tribunale amministrativo di Bari ha riconosciuto illegittima la procedura di gara per 21 stabilimenti balneari a Monopoli, nel barese, e ha annunciato la proroga…

Picchia la compagna incinta e lei perde il bambino, arrestato 32enne nel leccese

Picchia con calci e pugni la convivente, che per questo perde il bambino che portava in grembo. È l’accusa che ha portato all’arresto di un…

Made with 💖 by Xdevel