Ascolta Guarda

Battiti Live, ad Andria ci saranno anche Alessio Bernabei ed Elodie

Il cast della terza tappa del Battiti Live 2017 si arricchisce di due importanti novità. Ad Andria, infatti, oltre ai già annunciati Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Riki, Thomas, Gaia, Vals e Baby K saliranno sul palco di piazza Vittorio Emanuele II altri due straordinari talenti: Alessio Bernabei ed Elodie.
Alessio Bernabei si è fatto conoscere nel 2013 dopo aver vinto con i Dear Jack il premio della critica giornalistica ad Amici. Nel 2016 ha cominciato la carriera da solista partecipando al Festival di Sanremo con “Noi siamo infinito”, titolo del suo album d’esordio. Quest’anno è tornato a Sanremo con “Nel mezzo di un applauso”, seguito a giugno da un secondo singolo, “Non è il Sudamerica”, a cui seguirà certamente il secondo album da solista di Alessio Bernabei.
Anche Elodie quest’anno è stata a Sanremo, con un bellissimo brano, “Tutta colpa mia”, scritto tra gli altri da Emma Marrone. Elodie, romana di nascita e leccese di adozione, si è imposta sul palcoscenico musicale italiano l’anno scorso, classificandosi seconda ad Amici. Dopo il talent ha conquistato le vette delle classifiche con “Un’altra vita”, scritta invece da Fabrizio Moro. Il primo album è stato premiato come disco d’oro. In questi due anni ha collaborato con diversi artisti, fra cui Francesco Renga.
Due giovani, ma seguitissimi artisti, dunque, come ciliegina di un programma già di altissimo livello offerto da Radionorba ad Andria per la tappa che segnerà il giro di boa del Battiti Live 2017.

Musica & Spettacolo

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”

Vasco dice addio a Gabriella Sturani, sua ex e madre di suo figlio

Il Blasco: “Mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli”. A lei dedicò la canzone “Gabri”

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Guerra in Medio Oriente, Biden: “Paesi arabi pronti a riconoscere pienamente Israele”

L’Arabia Saudita e altri Paesi arabi sono “pronti a riconoscere pienamente Israele”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in una conversazione…

Siria, raid di Israele su Aleppo. I media locali: “38 le vittime”

È di 38 vittime, tra civili e militari, il bilancio di alcuni attacchi aerei condotti nella notte dall’esercito israeliano nella città siriana di Aleppo, nella…

Flavio Briatore: “Mi è stato diagnosticato un tumore“

L’imprenditore ha raccontato di essere stato operato d’urgenza Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.…

Pasqua, quattro milioni di italiani in viaggio. Coldiretti: la colomba vince sull’uovo

Quattro milioni di persone in viaggio, per 32 milioni di transiti sulla rete stradale e autostradale, tra oggi e domani, in vista delle festività pasquali.…

Locali

Serie C, domani in campo le squadre pugliesi e lucane. Brindisi-Virtus Francavilla a porte chiuse

Verranno disputate domani, sabato che precede la Pasqua, le partite valide per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C. Scenderanno in campo anche…

Intossicazione alimentare per 150 studenti e insegnanti siciliani in gita in Puglia

Intossicazione alimentare per 150 persone, tra alunni e docenti in gita scolastica ad Alberobello e Fasano. I ragazzi hanno avvertito forti dolori addominali e vomito.…

Auto si schianta contro un muro, muore 16enne nel Tarantino

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, sulla strada comunale Luogovivo…

Ferisce bimbo al San Nicola con lancio di un petardo, arresto e Daspo per tifoso della Sampdoria

Il questore di Bari, Giovanni Signer, ha firmato un provvedimento di Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, della durata di sei anni con…

Made with 💖 by Xdevel