Ascolta Guarda

Juventus, è fatta per Zakaria. Kulusevski e Bentancur verso il Tottenham

I bianconeri continuano a trattare con il Cagliari per avere Nandez

Dopo l’acquisto di Vlahovic la Juventus continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono infatti vicini a Denis Zakaria, centrocampista svizzero attualmente in forza al Borussia Monchengladbach. In scadenza di contratto a giugno, Zakaria dovrebbe approdare in bianconero per cinque milioni di euro più tre di bonus. In uscita manca solo l’ufficialità del passaggio di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham degli ex Fabio Paratici e Antonio Conte. Per lo svedese si punta a chiudere un prestito di 18 mesi a 10 milioni di euro più 25 di riscatto obbligatorio in caso di qualificazione degli ‘Spurs’ alla Champions League e raggiungimento del 50% delle presenze con un ulteriore bonus che porterebbe la cifra complessiva intorno ai 40 milioni di euro. Per l’uruguayano il club londinese dovrebbe sborsare 19 milioni di euro più sei di bonus, con la Juventus che riconoscerà una percentuale della cifra incassata al Boca Juniors, club dal quale i bianconeri hanno prelevato Bentancur nel 2017.

Ma il mercato in entrata della Juventus potrebbe non essere terminato. Continuano, infatti, le trattative con il Cagliari per l’approdo in bianconero del centrocampista uruguayano Nahitan Nandez, con Kaio Jorge che potrebbe essere girato in prestito al club sardo.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Fedez torna sul palco

Ospite a sorpresa al concerto di Tananai. La prima volta dopo l’operazione per la rimozione del tumore

Sport

Leggerissime

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Covid, incidenza stabile al 13% in Italia. Cala il numero dei ricoverati

In Italia, su 335.217 tamponi processati, 44.489 sono risultati positivi. Incidenza al 13,2%, stabile rispetto a lunedì. Sono 148 i morti delle ultime 24 ore.…

Mariupol, tregua per l’acciaieria Azovstal: nella notte evacuati 264 militari ucraini

La Svezia firma la richiesta di adesione alla Nato. Putin: risponderemo all’espansione Nella notte sono stati evacuati i primi 264 militari ucraini dall’acciaieria Azovstal di…

Trova la convivente in casa con un altro uomo e l’accoltella: la ragazza è gravissima. L’uomo piantonato in ospedale

Torna a casa e accoltella la convivente, in camera da letto con un altro uomo. E’ successo nella notte tra sabato e domenica in un…

Covid, in Italia si conferma la tendenza in discesa dei contagi

 In Italia, sono 13.668 i casi di Covid su 104.793 tamponi analizzati. Il tasso di positività scende dal 14% al 13%. Si conferma il trend…

Locali

Clan Moccia, resta ai domiciliari il consigliere comunale leccese Andrea Guido

Resta agli arresti domiciliari Andrea Guido, il consigliere comunale di Lecce agli arrestato dal 20 aprile scorso nell’ambito del maxi blitz anti-camorra della Procura di…

Appalti truccati, l’ex sindaco di Polignano per ora resta ai domiciliari nonostante le dimissioni. Torna libero il vicesindaco

Resta agli arresti domiciliari (per il momento) l’ex sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto, arrestato il 21 aprile scorso nell’ambito di una indagine su…

Fidanzati uccisi a Lecce, per la difesa De Marco è “incapace di intendere e di volere”. La sentenza il 7 giugno

Sarebbe stato “incapace di intendere e di volere”, Antonio De Marco, lo studente di Casarano reo confesso dell’omicidio dell’arbitro leccese Daniele De Santis e della…

Pubblica un video su TikTok con fiumi di danaro mentre è ai domiciliari: torna in carcere il capoclan barlettano Tucchett

Il fascino di TikTok colpisce ancora. Il 55enne barlettano Ruggiero Disalvo, noto come ‘Tucchett’, arrestato nel 2019 perché ritenuto a capo di un sodalizio criminale…

Made with 💖 by Xdevel