Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Marò pugliesi, l’8 luglio sarà interrogato a Roma Massimiliano Latorre

Si attende la fissazione dell’interrogatorio anche di Salvatore Girone

E’ fissato per l’8 luglio l’interrogatorio in Procura, a Roma, per Massimiliano Latorre, uno dei due marò pugliesi indagati per la morte di due pescatori indiani avvenuta nel febbraio del 2012 nelle acque al largo del Kerala. A piazzale Clodio è aperto un procedimento da nove anni. In india, invece, i processi si sono chiusi con un risarcimento di un milione e 100mila euro da parte dell’Italia in favore delle famiglie delle vittime. Nei prossimi giorni sarà fissato anche l’interrogatorio di Salvatore Girone.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Giuliano Sangiorgi a teatro duetta con Checco Zalone

Sorpresa per il pubblico di Roma: i due artisti hanno cantato insieme una celebre canzone di Zalone - il video

 
  Diretta

Top News

Giornate Fai di Primavera: oltre 750 luoghi in 400 città italiane aperti al pubblico oggi e domani

Oggi e domani tornano le Giornate Fai di Primavera, il Fondo per l’Ambiente Italiano, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del…

Nuovo record di sbarchi a Lampedusa: oltre 2mila migranti in 24 ore

Nuovo record di sbarchi a Lampedusa, oltre duemila migranti in 24 ore. Sono 267 gli ultimi approdati sull’isola, fra la notte e l’alba di oggi.…

Consiglio europeo, la premier Meloni ricuce con Macron: “C’è voglia di collaborare”. Sui migranti: “Si rischia ondata senza precedenti”

Si è detta soddisfatta la premier, Giorgia Melon, di rientro dal Consiglio europeo. Soddisfazione sia per il lungo bilaterale con il presidente francese Emmanuel Macron…

Migranti, Geo Barents soccorre 190 naufraghi: arriveranno al porto di Bari

Sarà il porto di Bari ad accogliere i 190 migranti giunti a Lampedusa su un barcone soccorso dal pattugliatore Cp324 della Guardia costiera. L’imbarcazione di…

Locali

Scoperta una serra di coltivazione di marijuana: due arresti a Palo del colle

Avevano trasformato un terreno di Palo del Colle (Bari) in una serra indoor, al cui interno c’erano 1.200 piante di cannabis suddivise in sei stanze…

Baby-birba esce di casa in pigiama e calzini: trovato per strada mentre passeggiava all’alba

Camminava all’alba, ieri mattina, in pigiama e calzini, per strada a Carovigno, nel Brindisino. Un bimbo di meno di tre anni ieri mattina è stato…

Droga nascosta nella stampante: un arresto a Lecce

Era nascosta in un vano della stampante parte della droga scoperta dai cani del nucleo cinofili di Modugno a Lecce. I carabinieri hanno scoperto in…

Brindisi, scoperto dentista abusivo: procacciava pazienti per sottoporli alle visite in Albania

Procacciavano, nella provincia di Brindisi, pazienti che si sottoponessero poi in Albania, a prezzi più bassi, a cure odontoiatriche. Quattro i denunciati in un’indagine sul…

Made with 💖 by Xdevel