Ascolta Guarda

Picchia la moglie, arrestato un uomo nel Potentino

La donna è fuggita dalla finestra e ha chiesto aiuto

Con l’accusa di maltrattamenti ai danni della moglie, un uomo di 35 anni, di Bella (Potenza), è stato arrestato dai Carabinieri. L’episodio si è verificato lo scorso 7 agosto, quando “dopo l’ennesima aggressione- è specificato in un comunicato diffuso stamani dall’Arma – la donna è fuggita dalla finestra dell’abitazione ed è riuscita a chiedere aiuto. Un passante ha accompagnato la donna, “che mostrava segni evidenti delle percosse subite”, dai Carabinieri che hanno trovato, successivamente, nella casa della coppia due bastoni di scope rotti e il telefono della donna distrutto. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Potenza.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia aumentano decessi e incidenza

In Italia, su 243.421 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 44.878 sono risultati positivi. Registrati 64 decessi, il doppio di quelli registrati ieri. In aumento anche…

Politiche, Meloni non festeggia e sceglie il profilo basso. Tensioni nella Lega. Letta verso l’abbandono. Decaro: “Va smantellato l’intero Pd, basta correnti”

Giorgia Meloni lascia la scena ai dirigenti di Fratelli d’Italia e si dedica alla famiglia e alla palestra per allentare le tensioni. Low profile e…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento

In Italia, su 65.697 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 10.008 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 32 dopo i 13 registrati ieri. Stabile al…

Elezioni, Salvini: “Il 9% non è quello per cui ho lavorato. Giorgia è stata brava a fare opposizione forte. Sostenere Draghi non è stato semplice”

“Giorgia è stata brava, le faccio i miei complimenti. mi sono messaggiato con lei alle 4”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in conferenza…

Locali

Presunto caso di malasanità a Taranto, morto ragazzo di 19 anni. Indagati 12 medici dell’ospedale S.S Annunziata

Si indaga a Taranto su un presunto caso di malasanità che riguarda la morte di un ragazzo di 19 anni, avvenuta giovedì scorso all’ospedale S.S…

Fallimento Ferrovie Sud Est, chiesti 4 anni di carcere per ex dirigente Bnl

La Procura di Bari ha chiesto 4 anni di reclusione per Silvestro Demurtas, ex dirigente di Bnl, rinviato a giudizio nel processo sul crac delle…

Covid, in Puglia l’incidenza raddoppia, dall’8,6% al 15,6%. Aumentano i ricoveri

Balzo dell’incidenza in Puglia, dall’8,6% al 15,6%. Sono 1.668 i positivi su 10.674 tamponi analizzati e un morto. I contagi sono stati rintracciati nel Barese,…

Gallipoli, le Fiamme gialle sequestrano 70mila mq di parcheggi abusivi nel parco naturale di Punta Pizzo. Denunciate 39 persone

Parcheggi abusivi e a spregio delle norme di tutela ambientale per 70mila metri quadrati sono stati sequestrati dalle Fiamme Gialle di Lecce, in collaborazione con…

Made with 💖 by Xdevel