Ascolta Guarda
PALATOUR

Fabrizio Moro stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Un grande nome della musica italiana sarà il protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. Sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà infatti Fabrizio Moro, reduce da Sanremo, dove ha conquistato il premio Sergio Bardotti per il miglior testo con la sua canzone, “Sei tu”, primo estratto del suo nuovo album, “La mia voce”. Il cantautore romano nelle ultime settimane ha anche esordito come regista, firmando la sua opera prima, “Ghiaccio”, “una storia di speranza che nasce in periferia”, come sottolinea Fabrizio, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il film, che ha debuttato al cinema come evento speciale e che ora è disponibile sulle piattaforme on-demand, è stato molto apprezzato dalla critica e sta già ottenendo importanti riconoscimenti. Colonna sonora del film, che ha come protagonista un giovane pugile, è neanche a dirlo “Sei tu”, il brano sanremese, contenuto nell’EP “La mia voce”, un progetto in due parti, la prima uscita all’indomani della prima esibizione sul palco dell’Ariston, la seconda in programma ad ottobre. Nel disco Fabrizio racconta l’amore, ma parla anche delle difficoltà di un periodo importante. Sei brani di grande intensità, in cui come sempre si mette a nudo e tira fuori tutte le sue anime musicali, dalla vena più rock a quella romantica. Nella versione vinile de “La mia voce” ci sono anche due speciali bonus track, “I pensieri di Zo” e “La mia felicità”, due canzoni che ha scritto per Fiorella Mannoia ed Emma, reinterpretate da Fabrizio.Nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma, si parlerà delle nuove canzoni, dell’esperienza dietro la cinepresa, dei suoi aspetti più intimi, come il rapporto con i figli. Ma non mancherà naturalmente la musica, elemento imprescindibile del “My Live” di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per  venerdì 11 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Addio a Peppe Vessicchio

Il popolare direttore d’orchestra della tv è morto improvvisamente per l’aggravarsi di una polmonite interstiziale

Grammy Awards: guida la classifica il rapper Kendrick Lamar con nove nomination

Per la prima volta candidati il Dalai Lama e la giudice della Corte Suprema Brown Jackson

Sport

Italia, diramati i convocati per Moldova e Norvegia. Novità Caprile, tornano Buongiorno e Ricci

Azzurri in campo il 13 e il 16 novembre negli ultimi due incontri del girone di qualificazione al Mondiale 2026

 
  Diretta

Top News

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Unesco, arriva il primo sì alla cucina italiana patrimonio dell’umanità

Arriva dall’Unesco il primo sì alla cucina italiana patrimonio dell’umanità. Nelle scorse ore l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura ha…

Economia, gli italiani risparmiano per paura ma spendono per viaggi e ristoranti

Italiani spaccati in due per i risparmi: da un lato sono timorosi e mettono da parte il più possibile, dall’altro spendono quello che guadagnano in…

Cgia, al Sud più pensionati che lavoratori. In Puglia la situazione più critica

Al Sud ci sono più pensionati che lavoratori. E la regione in cui questo disallineamento è più marcato è la Puglia. Lo rileva la Cgia…

Locali

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Sanità, in Puglia il primo caso di sostituzione dell’arco aortico senza intervento “a cuore aperto”

Ottant’anni e una diagnosi che sembrava non lasciare alternative. Grazie a un intervento innovativo eseguito al Policlinico di Bari, un paziente giudicato non operabile con…

Paura sulla statale 100 a san Basilio: tir si ribalta, salvo il conducente

Traffico rallentato e paura nel pomeriggio di sabato sulla statale 100, nel tratto compreso tra Mottola e San Basilio, ove un tir carico di materiale…

Rapinarono anziana in casa, cinque arresti a Foggia. Colpo pianificato da una conoscente della vittima

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri, a Foggia, perché sospettate di una violenta rapina ai danni di una donna 84enne avvenuta nell’ottobre 2024. L’anziana,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music