Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

San Severo, sfregia la ex con il liquido del radiatore dell’auto: arrestato un anziano di 78 anni

Non accetta la fine della relazione e, dopo un litigio, le lancia addosso il liquido del radiatore dell’auto. E’ accaduto a San Severo, nel Foggiano, dove la vittima, una donna di ciqnuant’anni, superato il momento di choc, si è fatta medicare nel vicino ospedale e subito dopo è andata dalla polizia per sporgere denuncia. All’inizio si trattava di rapporti di buon vicinato. Lei, rimasta vedova da qualche anno, aveva inizialmente accettato il sostegno morale di lui, 78 anni, fino a quando non si era sentita pressata. Lui non aveva accettato la sua decisione di lasciarsi. Ed è per questo che l’ha raggiunta sotto casa e le ha lanciato in faccia il liquido acido del radiatore, fortunatamente prendendola solo di striscio. L’uomo è stato arrestato per stalking e lesioni.
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, l’uomo da tempo cercava di riallacciare la relazione con la donna, una 50enne, ma lei lo teneva a distanza fino a che dopo l’ennesima richiesta di poterle parlare, e l’ennesimo rifiuto, l’ha
aspettata dinanzi alla sua abitazione e le ha lanciato in faccia l’acido che le ha procurato lesioni lievi giudicate guaribili in poco meno di una settimana.
Secondo la denuncia che la donna ha presentato dopo l’aggressione, nei mesi precedenti, dopo che lei aveva deciso di
allontanarlo, l’uomo aveva cominciato perseguitarla, pedinandola quando usciva di casa, contattandola ripetutamente al telefono e cercando continuamente di incontrarla e di parlarle. La polizia sta continuando ad indagare per ulteriori approfondimenti investigativi per cristallizzare al meglio la natura del rapporto che univa l’uomo e alla donna.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Viaggi in aereo, Unione europea verso l’ok ai liquidi nel bagaglio a mano senza limiti

I liquidi, tra cui profumi, creme, alcolici e bottiglie, potranno presto tornare a viaggiare nei bagagli a mano in aereo senza più il limite dei…

Morto a 71 anni Hulk Hogan, leggenda del wrestling

La leggenda del wrestling Hulk Hogan è morto all’età di 71 anni, per arresto cardiaco. Lo riportano vari media Usa. Nato Terry Gene Bollea, Hogan…

Donne e calcio, Mattarella riceve le azzurre reduci da Euro Women: “Dalla preistoria tutto più difficile per voi, c’è molta strada da fare ancora”

Le azzurre del calcio femminile sono state a un passo dall’impresa a Euro Women 2025 in Svizzera, anche se sono rimaste in semifinale battute dall’Inghilterra.…

Caldo, domani bollino arancione in sette città. C’è anche Bari

Aumenta l’allerta per il grande caldo, secondo l’ultimo bollettino del ministero della Salute. Domani bollino rosso a Campobasso e Palermo, dove l’allerta massima è in…

Locali

Crisi idrica, allarme di Coldiretti Puglia: “A breve la diga di Occhito potrebbe restare a secco”

A breve la diga di Occhito, nel foggiano, potrebbe restare a secco di acqua a causa del gran caldo e dell’assenza di piogge. A lanciare…

Caldo: a Matera i turisti rimandano il giro nei Sassi e visitano ipogei, bar e negozi con l’aria condizionata

Ancora allarme caldo al Sud. Se a Bari c’è il bollino arancione per le alte temperature pubblicato sul sito del ministero della Salute, per oggi…

Bari, asportano un tumore alla guancia e ricostruiscono il volto del paziente: l’intervento grazie a un microscopio operatore

Hanno prima asportato un tumore della pelle alla guancia di un uomo di 70 anni poi, grazie al supporto diun microscopio operatore, i medici hanno…

Sigilli a beni per oltre un milione di euro: il sequestro sull’Alta Murgia

Sigilli a beni per oltre un milione di euro sono stati apposti dai finanzieri di Altamura, nel Nordbarese, nei confronti di un residente di uno…

Made with 💖 by Xdevel