Ascolta Guarda
banner 4 miglia

Musica – J Ax duetta con Max Pezzali

Venerdì 10 gennaio arriva su Radionorba e su tutte le piattaforme digitali il singolo di J-Ax “Sei la mia Hit”, feat. Max Pezzali, apripista del nuovo album “ReAle”.
Coppia strepitosa, amici da sempre e complici per sempre, che con questo brano magicamente fa rivivere simultaneamente il mondo degli Articolo 31 e quello degli 883 in un pezzo pop romantico.
“Un brano – dice J-Ax – che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita”.

A cinque anni dall’uscita del suo ultimo disco da solista (“Il bello d’esser Brutti” – gennaio 2015) Alessandro Aleotti in arte J-Ax annuncia l’uscita del suo nuovo album “ReAle” (24 gennaio 2020), 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy.

Venticinque anni di carriera, 56 dischi di platino, oltre 500 milioni di views su YouTube, 2 milioni 200 mila followers su Instagram.
Una lunga storia fatta di musica, di parole, di dj set, di amici, di discese e risalite, di gran cagnara, di capelli lunghi con i dreadlock e un pizzetto spavaldo, di indimenticabili live affrontati con grinta e grande energia, una fortunata e permanente joie de vivre.


Una storia che comprende molti riconoscimenti al pioniere del Rap’n’roll che a distanza di tempo ribadisce quali sono i suoi i veri valori: la sua famiglia, i suoi amici storici, l’amore, la grande passione e l’impegno nella musica, il saper essere riconoscente e generoso, leale e onesto, impegnarsi da sempre nel sociale senza mai dimenticare le sue origini semplici, amando incondizionatamente la sua città natale (Milano) mettendosi spesso in prima linea per dire la sua su tematiche scomode come la fecondazione assistita, la legalizzazione della cannabis, il caso Carola Rackete, l’immigrazione…, senza tirarsi indietro, senza paura, senza scendere a compromessi.

Con “ReAle”, l’artista senza prendersi come sempre troppo sul serio cerca di sottolineare la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere.
Il titolo stesso dell’album ha un duplice significato: la realtà come vita reale e ironicamente la sua sovranità e maestosità nella musica.

Dal 24 gennaio al via l’instore tour+mini live in tutta Italia:
Venerdì 24 gennaio – Marcianise (CE) @ CC Campania
Sabato 25 gennaio – Pontecagnano Faiano (SA) @ CC Maximall
Lunedì 27 gennaio – Ascoli @ CC Città delle stelle
Martedì 28 gennaio – Ravenna @ CC Esp
Mercoledì 29 gennaio – Milano @ La Feltrinelli
Giovedì 30 gennaio – Misterbianco (CT) @ CC Centro Sicilia
Venerdì 31 gennaio – Carini (PA) @ CC Poseidon
Sabato 1 febbraio – Roncadelle (BS) @ CC Elnos Shopping
Domenica 2 febbraio – Collestrada (PG) @ CC Collestrada
Lunedì 3 febbraio – Bari @ CC Mongolfiera Santa Caterina
Martedì 4 febbraio – Orio Al Serio (BG)@ CC Oriocenter
Mercoledì 5 febbraio – Nichielino (TO) @ CC I viali shopping park
Giovedì 6 febbraio – Sesto Fiorentino (FI) @ CC Centro Sesto
Venerdì 7 febbraio – Rizziconi (RC) @ CC Porto degli ulivi
Sabato 8 febbraio – Modena @ CC La rotonda
Giovedì 13 febbraio – Guidonia (RM) @ CC Tiburtino shopping center
Venerdì 14 febbraio– Castelfranco Veneto (TV) @ CC I Giardini del sole
Sabato 15 febbraio – Casale Monferrato (AL) @ CC La Cittadella
Domenica 16 febbraio – Arese @ CC Il centro

Su Ticketone
(https://www.ticketone.it/j-axbiglietti.html?affiliate=ITT&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=2642684&index=0&jumpIn=yTix)
la possibilità di accedere agli eventi instore con upgrade: accesso prioritario, gadget esclusivo in regalo, posto nel pit sottopalco durante il live.
Anche senza upgrade tutti i fan presenti potranno partecipare agli eventi, previo acquisto del nuovo album di J-Ax “ReAle”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, si parte il 21-22-23 giugno da Molfetta: oltre 150 live performance e grandi sorprese

Annunciato l'attesissimo cast artistico delle prime tre puntate della kermesse. Il festival dell’estate italiana, che quest’anno sbarca su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi…

“Notte cattiva” è il singolo di Fred De Palma con Guè

Il brano cattura l’energia elettrizzante di una notte fuori dal comune, dove tutto può succedere e le emozioni si accendono al massimo …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

G7, il presidente Usa Biden avrà un bilaterale con la premier Meloni il 14 giugno e un incontro con papa Francesco

Il programma della tre giorni dei leader mondiali in Puglia Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrà un incontro bilaterale con la premier Giorgia…

Il Fascicolo sanitario elettronico a portata di click. Il sottosegretario Gemmato: “Strumento per curare meglio i cittadini in tutta Europa”

Non solo uno strumento amministrativo, ma presto il Fascicolo sanitario elettronico (Fse) “diventerà un vero e proprio strumento sanitario e clinico: sarà cioè un fascicolo…

G7, LA PUGLIA E’ PRONTA

Domani la cena di benvenuto a base di pesce e di prodotti pugliesi. Imponenti le misure di sicurezza: terra mare e cielo inaccessibili Bonifiche a…

California, come in un film naufrago scrive “help” sulla sabbia e un elicotterista lo salva

Un surfista è stato stato salvato in una spiaggia a sud di Davenport, in California, dopo essere rimasto incagliato con il surf. Con sassi e…

Locali

G7, la Cnn stronca la Puglia: “Mafia-style” e pubblica un servizio zeppo di errori e allusioni sulla terra che ospita i leader

Mafia-Style e luoghi comuni per raccontare la Puglia, terra che ospita la tre giorni del G7 nelle prossime ore. In vista del vertice, la Cnn…

G7: arrivato a Brindisi il nuovo traghetto Gnv Azzurra che ospiterà le forze dell’ordine, sequestrata la Mykons Magic

Lettera di benvenuto del sindaco di Fasano: “I nostri ulivi possano ispirare la pace” E’ giunta nel porto di Brindisi la nave-traghetto Gnv Azzurra che…

Giannini sarà sindaca per la quarta volta di seguito a Celle San Vito. A Tremiti Lisci è la prima donna alla guida del Comune

Vent’anni alla guida del suo comune, il più piccolo della Puglia. Con 74 voti, pari al 67,89% del totale delle preferenze espresse, Palma Maria Giannini…

Falsificava banconote e le rivendeva online con listino prezzi e promozioni: arrestato 28enne salentino

Sulle piattaforme del dark web era registrato con il nome di battesimo. E con quel nome avrebbe venduto centinaia di banconote falsificate in una zecca…

Made with 💖 by Xdevel