Ascolta Guarda

XFACTOR 2015, vince il pugliese Giosada

Giosada da Bari è il vincitore di xFactor 2015. Il talent si è concluso ieri sera con la sua vittoria davanti agli Urban Strangers. Giosada, della squadra di Elio, è stato il più bravo tra tutti nella serata che ha celebrato i nuovi tenti della musica italiana. I giovanissimi Urban strangers, campani della squadra di Fedez, hanno proposto uno stile pulito e acustico. La vittoria di Giosada ha messo i giudici d’accordo: voce da rocker, tecnica perfetta, così intonato e potente, tanto che Mika di lui dice: “Canta come un disco”. Al terzo posto si è classificato Davide, anche lui della squadra di Elio, e al quarto posto c’era Enrica, sostenuta dalla sua coach Skin. La serata finale della nona edizione del talent di Sky si è svolta al Forum di Assago. Ospiti della serata Cesare Cremonini, che ha duettato con i ragazzi, e i Coldplay che hanno presentato il loro nuovo disco in Italia. Sul palco sono saliti anche i giudici che hanno presentato i loro nuovi lavori: Skin con i suoi Skunk Anansie, Elio con le store tese e Fedez e Mika hanno cantato il singolo che li vede insieme per la prima volta, “beautiful disaster”.
Nelle classifiche di vendita su iTunes svettano gli Urban Strangers, che si giocano il primo posto con artisti del calibro di Adele. Seguono Giosada, Davide e gli eliminati Moseek.

Angela Tangorra

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Morte Napolitano, Macron domani alle esequie. Bandiere a mezz’asta a Bruxelles

Il presidente francese potrebbe anche incontrare la premier per discutere dell’emergenza migranti come accennato ieri in tv E’ stata riaperta alle 10 la camera ardente…

È morto il boss Matteo Messina Denaro, era in coma irreversibile da alcuni giorni

Catturato a gennaio dopo 30 anni di latitanza, era malato da tempo È morto nella notte tra domenica e lunedì il boss di Cosa Nostra…

Papa Francesco omaggia il feretro di Giorgio Napolitano: grande servitore della Patria

La prima volta del Santo Padre al Senato. Papa Francesco ha reso omaggio alla salma di Giorgio Napolitano, l’ex Presidente della Repubblica morto venerdì scorso.…

Martedì i funerali di Stato per Giorgio Napolitano

I funerali laici di Stato del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano si svolgeranno martedì sul sagrato di Piazza Montecitorio. Così come era stato fatto…

Locali

Scontro tra camion e auto, due morti alle porte di Lecce, sulla statale 379

 E’ di due morti e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 379, direzione Bari, alle porte di Lecce. Per…

Foggia, minaccia di morte il figlio perché gay. Vittima anche la moglie che difende il giovane

Minacciava di morte la moglie e il figlio ventenne, in particolare da quando il giovane aveva rivelato la propria omosessualità, e contestava alla donna di…

Taranto, colpi di pistola a salve sparati in aria durante il vertice con la commissione parlamentare antimafia: forse una bravata

A poche decine di metri dal vertice in prefettura a Taranto tra la presidente della commissione parlamentare antimafia, Chiara Colosimo, il prefetto, il questore e…

Scuola, la Uil lancia l’allarme sui lavoratori precari in Puglia: “A dicembre saranno 11mila”

“Fino a dicembre in Puglia stimiamo di arrivare a quasi 11mila precari, un numero molto alto che la regione non merita”. Lo ha detto il…

Made with 💖 by Xdevel