Ascolta Guarda

Il Milan batte la Lazio ed è in vetta a punteggio pieno

Inter bloccata dalla Samp 2 – 2. Vince la Roma

Milan in vetta e con convinzione. Contro la Lazio e non solo, i “Pioli Boys” interpretano a meraviglia lo spartito. Il primo scontro diretto a San Siro è dei rossoneri. Ed è una vittoria frutto dello spettacolo e del gioco. Gol di Leao e Ibrahimovic; qualche rammarico c’è per quel rigore fallito da Kessie. Ci può stare, sarebbe stato tutto perfetto. La Lazio, invece, non è pervenuta. Nella Capitale c’è la Roma di Mourinho nel gruppo di testa a punteggio pieno. Giallorossi di misura sul Sassuolo, 2 – 1. Gara decisa nei minuti finali da El Shaarawy.

L’assottigliamento in vetta è ancora impercettibile: Napoli e Milan a punteggio pieno dopo 3 partite, seguono Inter ( bloccata sul 2 – 2 a Marassi dalla Samp ), e Udinese ( corsara a La Spezia ).

Nel pomeriggio, Torino a valanga sulla Salernitana ( 4 – 0), e Genoa irresistibile a Cagliari, 3 – 2 dopo essere andato sotto di due gol.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Britney Spears spiata persino in camera da letto

In un documentario del NYT è stata documentata la sorveglianza a cui era sottoposta la cantante

Leggerissime

Il cane è l’animale preferito dagli italiani

In casa degli italiani anche pesci, roditori e animali esotici

“Azzurri d’Europa 2020”, un libro per celebrare la vittoria dell’Italia a Euro 2020

Gli autori sono Stefano Ferrio e Gianni Grazioli, direttore generale dell’Assocalciatori

 
  Diretta

Top News

Via libera del Cts alla terza dose per fragili e sanitari

Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via libera alla terza dose di vaccino per gli over 80, per gli ospiti delle Rsa e per…

‘No Green Pass’, tensione a Milano: scontri con la Polizia

Migliaia di ‘No Green Pass’ hanno manifestato in diverse città italiane. Alta tensione a Milano, dove un gruppo di circa 2mila persone ha tentato di…

Mattarella a Conversano per ricordare Di Vagno. Emiliano: “Lottiamo per la democrazia”

Un Tricolore disteso sull’ingresso del Teatro Norba, la folla ordinata ad attenderlo, gli applausi, e un “grazie, Presidente! Ciao Presidente!” dei cittadini. Così è stato…

Lady Huawei torna a casa in Cina: “senza un Paese forte non avrei la mia libertà”

E’ stata rilasciata dalla giustizia canadese e ha fatto rientro a casa in Cina la figlia del fondatore di Huawei e ad del colosso cinese…

Locali

A Bari nasce Polittica, la scuola di formazione politica, dal 20 al 24 ottobre

Formare e avvicinare i giovani alla politica. È l’obiettivo di “Polittica”, la scuola di formazione politica promossa dall’associazione “La giusta causa”, in programma a Bari…

Elezioni amministrative: nel tarantino 9 Comuni alle urne

Ginosa, Grottaglie, Massafra e San Giorgio Jonico i centri più grandi In provincia di Taranto sono 9 i Comuni che andranno alle urne il 3…

Elezioni amministrative, nel Barese 5 Comuni al voto

Non regge l’alleanza giallorossa. A Triggiano derby nel centrosinistra Sono cinque i comuni della provincia di Bari in cui si andrà alle urne il 3…

Covid, contagi e ospedali: situazione stabile in Puglia e Basilicata

Continua a restare stabile il contagio da Covid in Puglia. Nelle ultime 24 ore sono stati 186 i nuovi casi positivi su oltre 14.500 tamponi…

Made with 💖 by Xdevel