Ascolta Guarda

Incendio a pochi metri da Borgo Mezzanone, intossicati un carabiniere e un vigile del fuoco

Sono stati trasportati in ospedale, condizioni non preoccupanti

Un vigile del fuoco e un carabiniere sono rimasti intossicati mentre spegnevano un incendio di sterpaglie divampato nel pomeriggio di oggi nelle vicinanze di Borgo Mezzanone, nel Foggiano. Il militare e il pompiere sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni non sono preoccupanti. L’incendio è divampato a poche decine di metri dalla baraccopoli abusiva di Borgo Mezzanone, dove risiedono circa 2.000 migranti. A differenza del passato, oggi nessuna delle casupole è stata intaccata dalle fiamme. L’incendio è stato domato.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Messico, almeno 9 morti per il crollo del tetto di una chiesa durante un battesimo. Ferito un neonato di 4 mesi

E’ di almeno 9 morti, 20 dispersi e 50 feriti il bilancio del crollo del tetto di una chiesa nella città nordorientalemessicana di Ciudad Madero.…

Incendio in discoteca a Murcia, 13 morti e 15 dispersi. Messaggio audio di una vittima alla mamma: “Sto morendo, ti amo”

Sono 13 le vittime accertate dell’incendio scoppiato nella zona della movida a Murcia, in Spagna. Ma il bilancio è destinato ad aggravarsi. Ci sono 13…

Robert Fico vince le elezioni, la Slovacchia vira a destra e si avvicina a Putin

Il già tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia con il…

Al via il trimestre anti-inflazione: prezzi scontati in 23mila supermercati

Parte oggi il patto “anti inflazione” siglato a Palazzo Chigi il 28 settembre dal governo e da 30 associazioni tra grande distribuzione e produttori. L’obiettivo…

Locali

Caporalato, dieci arresti nel Materano

Dalle prime ore di questa mattina, nel Materano, tra Policoro, Scanzano Jonico, Pisticci e Bernalda, i carabinieri di Policoro e del Nucleo ispettorato del lavoro…

Operazione antidroga a Foggia: 16 arresti

I finanzieri del comando provinciale di Foggia stanno eseguendo 16 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati per spaccio di sostanze stupefacenti, fabbricazione…

Andria, 12 arresti per spaccio ed estorsione: sono tutti giovanissimi

È in corso una vasta operazione condotta dagli investigatori de Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani, che hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura…

Il Bari pareggia 1- 1 contro il Como, nonostante la superiorità numerica. Fischi dagli spalti al San Nicola

Ancora un pareggio casalingo per il Bari. I biancorossi, chiamati a riscattare la sconfitta di Parma, non vanno oltre l’1 – 1 contro il Como,…

Made with 💖 by Xdevel